La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli: Euromobil, Effeti o Zampieri?

#1
Ciao, abbiamo in mano 3 preventivi della composizione per la cucina in laminato.
Al momento il preventivo più alto è quello di Euromobil, ma non so quale sia la marca con qualità maggiore.
Voi cosa mi consigliate?
Zampieri come estetica ci piace ma non l'abbiamo ancora toccata con mano...
Voi cosa scegliereste?
Grazie mille! :D

Re: Consigli: Euromobil, Effeti o Zampieri?

#4
momentina ha scritto:Grazie Solaria :wink:
altri di voi hanno esperienza con queste marche?
penso che a queste domande nessuno risponda in modo obiettivo e comunque nessuno sia in grado di dare motivi obiettivi alla risposta. magari solaria ha visto un modello di effeti che gli è piaciuto o uno di zampieri che non gli è piaciuto ma direi che al di la di un giudizio estetico su un modello esposto nessuno abbia la competenza per risponderti
Pax tibi Marce

Re: Consigli: Euromobil, Effeti o Zampieri?

#5
Condividendo appieno cosa dice Qsecofr, sinceramente collocherei Zampieri al di sopra delle altre due, ma non ce ne sarebbe motivo perchè alla fine sono cucine che si equivalgono tutte e tre un po in tutto...
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Consigli: Euromobil, Effeti o Zampieri?

#7
Scusate non le ho viste personalmente ho riportato solo il giudizio di CCD e Nicolettamatte ( due moibileri del forum, che ne capiscono più di me)che le avevano montate e giudicavano effetti di qualità decisamente superiore alle altre.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Consigli: Euromobil, Effeti o Zampieri?

#8
momentina ha scritto:so che magari non è una domanda a cui si può dare una risposta precisa ma questa è la mia prima cucina, quindi a parte conoscere le marche pubblicizzate in tv e sulle riviste, le marche oggetto di questa discussione erano per me sconosciute fino a qualche tempo fa :oops: ...
Mettiamola così...Quale ti piace di più ? Quale costa di meno ? Fai la tua scelta in base ai parametri che preferisci, tanto qualsiasi prodotto scegli, sta sicura che non ti "cade" addosso..... :lol: scherzi a parte, sono tre aziende di buon livello....se poi mi chiedi personalmente quale scelgo, ti dico Zampieri, se non altro perchè è un'azienda piccola ma dinamica e soprattutto di buon livello sia come tecnologia che come design...inoltre non investe troppo in pubblicità a scapito della qualità. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for