La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
valentina ha scritto:
io il piano postato da roby l'ho visto dal vivo, ed ho fatto delle prove con delle pentole che c'erano in esposizione. ti asscuro che oltre all'estetica ( è effettivamente bellissimo) non è per niente funzionale.
Non entra praticamente niente

Se metti 4 pentoline sei gia stretto
io poi ho optato per un piano della foster a 5 fuochi


lo trovi nel mio link
:wink:
non mi viene in mente il nome!!!!!
da 70 o da 90??

#32
ma dai vai con il 70!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
piccolissima ha scritto:
valentina ha scritto:
io il piano postato da roby l'ho visto dal vivo, ed ho fatto delle prove con delle pentole che c'erano in esposizione. ti asscuro che oltre all'estetica ( è effettivamente bellissimo) non è per niente funzionale.
Non entra praticamente niente

Se metti 4 pentoline sei gia stretto
io poi ho optato per un piano della foster a 5 fuochi


lo trovi nel mio link
:wink:
non mi viene in mente il nome!!!!!

nome FAUST
www.fosterspa.it

Base B60
Misura 79x50
Incasso 77x48
Tipologia gas


--------------------------------------------------------------------------------
Potenza bruciatori: Ausiliario: 1000 watt. Semirapido: 1750 watt. Rapido: 2900 watt. Tripla corona: 3500 watt. Griglie in ghisa smaltata



da 70 o da 90??
80
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
piccolissima ha scritto: se magari il quinto fuoco fosse una pescera per esempio...
:roll:
in 10 anni quel fornello l'ho usato pochissime volte

#35
libra ha scritto:
Immagine
Io ho questo e mi trovo bene!
Anche io ho questo e mi trovo da Dio, è in dekor e si pulisce facilmente, però ha le manopole argentate...bellissime...

Libra, anche il tuo è in dekor?

#36
pincopallo ha scritto:Io ho scelto questo da 60 con 4 fuochi e tripla corona:
Immagine
mi hanno detto che le griglie dietro vanno bene anche per cuocere il pesce, boh... :?
A me piaceva e basta!

E' bellissimo, di che marca è --- ho un solo dubbio chi di voi ha le singole griglie - non sono scomode, rispetto alle gliglie tradizionali?

#37
Linea ORIGAMI della Whirlpool.
L'ho inserito nella prossima cucina x l' Expò e tra una decina di giorni mi arriva e potrò dire qualcosa di +
Esteticamente mi è piaciuto molto

#38
Ok Grazie, ma cosi da esposizione? farai finta di cucinarci?? :wink: attendo aggiornamenti. grazie :D

Cmq. per rispndere a piccolissima: attualmete ho un piano cottura da 90 con 6 fuochi (4 gas/ 2 elettr) in pratica da 17 anni gli 2 ellettr. li avrò usati 3 volte, per cui il mio prox piano cottura avra 4 fuochi da 70.

ciao