La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ok, il dado è tratto....

#1
Visto che vi ho ammorbato con i miei dubbi, mi pareva giusto dirvelo! 8)

Alla fine abbiamo scelto Scavolini, modello Belvedere in muratura (piano piastrellato e spallette bianche intonacate) con antine giallo anticato.
Lo sviluppo è di circa 6.60 ml su due pareti a L, con il piano cottura ad angolo a 45° e due colonne (una frigo e una forno) alle due estremità...

Sono emozionata! 8)

Re: Ok, il dado è tratto....

#2
piccolissima ha scritto:Visto che vi ho ammorbato con i miei dubbi, mi pareva giusto dirvelo! 8)

Alla fine abbiamo scelto Scavolini, modello Belvedere in muratura (piano piastrellato e spallette bianche intonacate) con antine giallo anticato.
Lo sviluppo è di circa 6.60 ml su due pareti a L, con il piano cottura ad angolo a 45° e due colonne (una frigo e una forno) alle due estremità...

Sono emozionata! 8)
Auguri, comunque dato che siamo molto curiosi, desideriamo vedere le foto! mi raccomando :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Beh intanto per rendervi l'idea...
Immagine
sono controtendenza rispetto al resto del forum, che ho visto preferisce le cucine moderne... ma la mia è una casetta semi indipendente, con giardino/campagna, per cui... :wink:

#4
piccolissima ha scritto:Beh intanto per rendervi l'idea...
Immagine
sono controtendenza rispetto al resto del forum, che ho visto preferisce le cucine moderne... ma la mia è una casetta semi indipendente, con giardino/campagna, per cui... :wink:
Veramente CARINISSIMA!!!!!!!! Se avessi una casetta in campagna penso la sceglierei anch'io :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia