La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni

#17
michele 70 concordo le colonne solo altissime anche l'architetto della MK avrebeb opreferito mantenere tutto all'altezza dei pensili di fondo ( 96) ma la moglie ha assolutamente e categoricamente chiesto il massimo della capienza ovvero il massimo della funzionalita'
micol58: il venditore MK prima teneva Dada e ci diceva che non rimpiange assolutamente di aver cambiato marchio
devo dare atto al ns architetto che ci aveva suggerito il negozio e marchio di averci consigliato bene

per quanto riguarda gli " accessori" ebbene si abbiamo voluto la cucina della vita guardando la sostanza ( anche se la TV e' un bidone nel senso che con quello che costa, la electrolux potrebbe anche permettersi il lusso di darti un marchio leggermente migliore e + di mercato)

ci siamo fatti anche inserire la scaltta integrata nello zoccolo che MK non prevede

Re: Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni

#18
salabc ha scritto:michele 70 concordo le colonne solo altissime anche l'architetto della MK avrebeb opreferito mantenere tutto all'altezza dei pensili di fondo ( 96) ma la moglie ha assolutamente e categoricamente chiesto il massimo della capienza ovvero il massimo della funzionalita'
Quello che dice la propria moglie è legge...noi dobbiamo solo sganciare i dindini ahahahahahaah :D cmq è vero, che cosi è piu capiente, ma meno funzionale perchè li in alto tua moglie ci può arrivare soltanto con la scaletta (hai fatto bene a prenderla)...cmq le cucine mk mi piacciono veramente....

Re: Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni

#19
Michele70 ha scritto:Quello che dice la propria moglie è legge...noi dobbiamo solo sganciare i dindini ahahahahahaah :D cmq è vero, che cosi è piu capiente, ma meno funzionale perchè li in alto tua moglie ci può arrivare soltanto con la scaletta (hai fatto bene a prenderla)...cmq le cucine mk mi piacciono veramente....
Quotissimo! Parola della moglie = carta costituzionale, è ritengo sia giusto cosi a meno che non si sia a casa cuochi quasi professionisti! :mrgreen:

Non so sinceramente cosa debba mettere in tutto quello spazio la moglie di salabc, di certo se ha bisogno di cosi tanto spazio avrà mille attrezzi per realizzare milioni di manicaretti e buone cose da mangiare.

A meno che non si scopra che dentro alle colonne ha fatto mettere gli appendiabiti e ci tiene il cambio di stagione :lol:

p.s.: Mia/MK è vicinissima al mio laboratorio (pochi km), spesso, le cucine, le ho viste e toccate presso i rivenditori di mobili della zona. Se mi posso permettere senza che qualcuno venga qua a scrivere che sto leccando il darrier anche a questi, sono il classico prodotto No-name (soprattutto MK) che nulla ha da invidiare ai grandi nomi/firme :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni

#20
Complimenti davvero Salabc! è proprio una bella cucina! Grazie di aver condiviso le foto...
Secondo me avete fatto bene a mantenere le colonne così alte...forse si perderà un po' dal punto di vista estetico (ma anche no) però vedrai che alla lunga un po' di spazio in più risulterà utile (anche se in effetti, mi pare che lo spazio non vi manchi...).
Se non vedo male mi sembra che abbiate optato per le antine sotto il lavello anzichè i cassettoni per la differenziata, è un dubbio che ho anche io, nel senso che non sono così sicura che i cassettoni siano comodi...
Posso chiederti che cappa e che fuochi avete messo?
Comunque bella bella bella! bravi!

Re: Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni

#21
coolors ha scritto:
Michele70 ha scritto:Quello che dice la propria moglie è legge...noi dobbiamo solo sganciare i dindini ahahahahahaah :D cmq è vero, che cosi è piu capiente, ma meno funzionale perchè li in alto tua moglie ci può arrivare soltanto con la scaletta (hai fatto bene a prenderla)...cmq le cucine mk mi piacciono veramente....
Quotissimo! Parola della moglie = carta costituzionale, è ritengo sia giusto cosi a meno che non si sia a casa cuochi quasi professionisti! :mrgreen:

Non so sinceramente cosa debba mettere in tutto quello spazio la moglie di salabc, di certo se ha bisogno di cosi tanto spazio avrà mille attrezzi per realizzare milioni di manicaretti e buone cose da mangiare.

A meno che non si scopra che dentro alle colonne ha fatto mettere gli appendiabiti e ci tiene il cambio di stagione :lol:

p.s.: Mia/MK è vicinissima al mio laboratorio (pochi km), spesso, le cucine, le ho viste e toccate presso i rivenditori di mobili della zona. Se mi posso permettere senza che qualcuno venga qua a scrivere che sto leccando il darrier anche a questi, sono il classico prodotto No-name (soprattutto MK) che nulla ha da invidiare ai grandi nomi/firme :wink:

Quello che penso pure io sul discorso che ci sono tantissime ditte no-name che fanno dei prodotti eccellenti, però nessuno se le fila....purtroppo viviamo in una società dove la pubblicità ha un ruolo predominante sugli acquisti di ogniuno di noi, acquistiamo un prodotto solo perchè se l'hanno fatto vedere in tv, secondo noi sicuramente sarà qualcosa di buono...però si sà che per esempio una scavolini che fa una pubblicità spietata su riviste di ogni genere e in tv, và ad aumentare i listini a discapito di una ricerca sul prodotto, sull'innovazione ecc ecc..chi la deve pagare stà pubblicità???? Il consumatore finale !!!! :D

Re: Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni

#22
grazie mille per i complimenti fanno piacere e danno merito alle persone che ci hanno lavorato

il piano cottura e' della Neff ( 5 fuochi) la cappa e' una maxfire - siamo stati obbligati su tale marca perche secondo il venditore e' l'unica che permette solamente 55 cm di altezza dai fuochi ( noi abbiamo 58)

per il sottolavello avendo solamente 60 di base abbiamo pensato che fosse + pratico avere l'anta ( e non abbiamo corso rischi) anche per il rubinetto abbiamo pensato che a lungo andare la doccia integrata avrebbe potuto dare problemi ( tipo non stare piu' dentro) e percio' abbiamo optato per un rubinetto con doccetta separata