La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[HELP] Riadattare cucina

#1
salve a tutti,
è il mio primo post e inanzitutto faccio i complimenti ai curatori e moderatori, nonchè agli utenti tutti, per la quantità di informazioni che è possibile trovare su questi lidi (finora ho lurkato alla grande!).

ora, sono pronto con la prima domanda, magari qui c'è qualcuno che ha una dritta da darmi.

sono in procinto di cambiare casa e sto pensando se e come poter riadattare la cucina che ho attualmente.
per metterla nella nuova casa e per inserire una lavastoviglie che attualmente non ho, avrei bisogno di alcuni elementi in più (incluse quindi ante e maniglie).
la cucina l'ho comprata cinque anni fa da "per Sempre Arredamenti" e ovviamente ora non sono più, come dire, reperibili per informazioni :D
il nome della cucina è semplicemente "Berlin", ma in rete non ho trovato alcuna info a riguardo.
anche usando i codici che ho trovato nell'ordine originale, nessuna info.

qualcuno sa come poter reperire queste info, per riuscire a comprare nuovi elementi, possibilmente uguali?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno e potranno aiutare!

saluti

diego

Re: [HELP] Riadattare cucina

#2
Tra i fornitori di Per Sempre c'era Veneta Cucine. Prova a sentire loro per capire se la cucina era di loro produzione.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: [HELP] Riadattare cucina

#3
grazie del consiglio.
ho provato a guardare, ma nulla di nulla.
il modello che c'è sull'ordine è "DRIN",ma in rete non si trova nulla.
proverò a postare qualche foto, magari a qualcuno dicono qualcosa.
grazie per l'aiuto,
diego

Re: [HELP] Riadattare cucina

#4
Prova a chiamarli.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: [HELP] Riadattare cucina

#6
ale241 ha scritto:Prova a chiamarli.
ci ho parlato oggi pomeriggio: dicono che la cucina non è la loro.

mi è sembrato di capire che fossero, come dire :shock: , un pelo risentiti verso la Mete Spa....

purtroppo però non ho cavato nulla di utile...

Re: [HELP] Riadattare cucina

#15
diechirico ha scritto:
ale241 ha scritto:Prova a chiamarli.
ci ho parlato oggi pomeriggio: dicono che la cucina non è la loro.

mi è sembrato di capire che fossero, come dire :shock: , un pelo risentiti verso la Mete Spa....

purtroppo però non ho cavato nulla di utile...
Non so se l'anta è Pvc, ma potrebbe essere dalla tua foto. Dai un'occhiata a questa: http://www.forma2000.it/#/PRODOTTI/2_1896_2_0. Il punto di colore è quello. Ma sai non è che la cucina sia particolarmente caratterizzata. In questo caso si tratta di Forma2000, società del Gruppo Veneta che opera su fascia ancora più bassa. Il fatto che ti abbiano risposto risentiti può dipendere anche dalla "sola" che si sono presi o dalla poca volontà di collaborare.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.