La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SNAIDERO CODE ORDINATA!

#1
Ciao A tutti, dopo un paio di mesi di ricerca e lettura del forum e dopo diversi preventivi finalmente abbiamo ordinato la cucina.....
Immagine
Colore caffè e grigio piuma top in quarzo bianco da 3 cm.........

vi piace?

montaggio previsto per inizio Dicembre...speriamo di farcela con gli ultimi lavori in casa!

Re: SNAIDERO CODE ORDINATA!

#4
.. il forum divora le foto, non i rendering :lol:

bella composizione comunque, e bello anche l'abbinamento... unico appunto che mi permetto di fare, è il colore della colonna forno, l'avrei fatta come le basi e non grigio piuma come i pensili , ma è una questione di gusti e quindi soggettiva..........

il fianco di sostegno della penisola è sp. 1,3 o a forte spessore ? dal rendering sembra sp. 1,3 ma personalmente avrei inserito un bel fianco importante.

in ogni caso, auguri per il tuo acquisto :D
Skyline

Re: SNAIDERO CODE ORDINATA!

#5
grazie per il primo commento!

ma....la colonna forno di colore come i pensili l'ha scelta mia moglie su consiglio del mobiliere....
il fianco sul rendering è un po sottile infatti abbiamo optato per un fianco spessorato ma ora non ricordo l'esatto spessore mi pare sia un 3 cm.....

non appena me la montano posterò le foto!

sono curioso dell'effetto reale del piano in quarzo da 3 cm.... :D

Re: SNAIDERO CODE ORDINATA!

#7
Ho visto solo ora la tua cucina e mi piace molto, anche le tinte mi sembreno belle, attuali e calde. Mi piace molto l'isola con gli sgabelli molto capiente. L'unica cosa io non avrei fatto girare la cucina, ma l'avrei fatta lineare più isola. Attendo le foto per confermarti il mio giudizio positivo! :D

Re: SNAIDERO CODE ORDINATA!

#10
ciao
vedo solo ora i render....complimenti! mi piace molto la composizione e anche la scelta del colore...aspetto il montaggio per le foto :wink:
personalmente spero in un fianco a spessore :wink:

p.s. peccato il frigo libero :cry:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: SNAIDERO CODE ORDINATA!

#11
grazie per i complimenti.... :)

si il fianco sarà più spesso rispetto al rendering...

Per il frigo purtroppo ci stiamo trasferendo da un altra casa e il frigo è nuovo mi dispiaceva cambiarlo.... :roll:

appena me la montano posterò foto!