La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lady V ha scritto: Vorrei sapere se il programma di rendering si può scaricare da Internet...voglio giocherellare un po' anch'io!! :wink: :wink:
No purtroppo. 3D Studio è un programma professionale per disegno e modellazione tridimensionale, tra i migliori se non il migliore. Non l'ho mai usato ma non credo sia facile da usare.
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#47
Amerigo ha scritto:
Lady V ha scritto: Vorrei sapere se il programma di rendering si può scaricare da Internet...voglio giocherellare un po' anch'io!! :wink: :wink:
No purtroppo. 3D Studio è un programma professionale per disegno e modellazione tridimensionale, tra i migliori se non il migliore. Non l'ho mai usato ma non credo sia facile da usare.
:( :(
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#48
libra ha scritto:
Vivy ha scritto::| Ma il tubo giallo lo prendi della misura che ti occorre... :roll: il mio tubo si fa un viaggio di circa 4 mt... è chiaro che x collegartelo occorre l'addetto!
i tubi gialli sono solo da 1 mt!
sono venuti a farmi il controllo prima dell'utilizzo del gas e l'ho passato!!
:? O è un'altra tipologia di tubo... :? o dovrò controllare di non farmi qualche viaggio per la luna in futuro! :?

:| Ora sono alquanto angosciata!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#49
Vivy ha scritto:
libra ha scritto:
Vivy ha scritto::| Ma il tubo giallo lo prendi della misura che ti occorre... :roll: il mio tubo si fa un viaggio di circa 4 mt... è chiaro che x collegartelo occorre l'addetto!
i tubi gialli sono solo da 1 mt!
sono venuti a farmi il controllo prima dell'utilizzo del gas e l'ho passato!!
:? O è un'altra tipologia di tubo... :? o dovrò controllare di non farmi qualche viaggio per la luna in futuro! :?

:| Ora sono alquanto angosciata!
anch'io confermo che i tubi gialli x il gas sono solo da 1metro..anche a me hanno fatto il controllo e l'ho passato.. :wink: