La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina noemi-lube!!!!!!

#2
Veramente bello l'abbinamento di colori della cucina! Come top ci avrei visto anche un colore più scuro che andasse a riprendere il testa di moro delle sedie. Per quanto riguarda il tavolo non ho capito se la finitura che hai scelto è come quella della foto che hai postato perchè non mi pare un rovere sbiancato e non mi pare si abbini bene con il colore delle basi ... :roll:

Re: cucina noemi-lube!!!!!!

#3
il modello del tavolo è questo! il colore è leggermente + chiaro! pensa che tutto l'ambiente sarà abbinato in questi toni (...porte, tinteggiature, pavimento, infissi) , il testa di moro lo volevo riprendere in un bel lampadario in pelle che ho visto!
poi per il colore rovere sbiancato lo preso in sonsiderazione non per abbinarlo ai pensili...ma dare un po di respiro all'ambiente - cucina che non è molto grande ...quindi con un tavolo chiaro mi sembra di non appensantirlo! però da vicino ho verificato che lo stesso colore è ripreso nelle venature delle ante inferiori!!!! :D :D :D

Re: cucina noemi-lube!!!!!!

#8
Non mi rivolgerò mai più al quel venditore, non so dove stiano le sue responsabilità e dove quelle della Lube, ma sono dovuti venire 4 volte per completare la cucina come da progetto e per fortuna che ho fatto tutto io perchè i loro progetti non mi piacevano e sono tornato la con un render fatto da me compatibilissimo con la misure Lube.
Cucina a parte, mi hanno venduto la camera da letto senza prendere alcuna misura e senza nemmeno dare uno sguardo alla piantina della stanza con tanto di misure che gli ho messo sotto gli occhi, e infatti sono riuscito a farci stare tutto cambiando un po' l'impostazione che avevo in mente. Ora mi piace lo stesso, però dovrebbero essere arredatori, invece si comportano solo da venditori.
Alla fine hanno commesso un errore nel conteggio e volevano pure dei soldi in più e ho dovuto corrergli dietro fra telefonate ed email per fargli notare che l'errore era loro!!!
Mai più d**di mobili !!!

Re: cucina noemi-lube!!!!!!

#9
mi dispiace :( :( pensavo il commento fosse riferito al tipo di cucina! io ancora nn so come andranno le cose...abbiamo da un mese concordato il tutto con il venditore...i mobili dovrebbero arrivarmi ad aprile ...solo allora ti potrò dire come si sono comportati con me! :D :D spero di non avere gli stessi problemi perchè all'inizio di giugno dovrei sposarmi!!!! :shock: :shock:
ma come qualità della cucina ...come ti sei trovato...bene o male?