La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#17
posso dirti soltanto che a questi livelli(binova,varenna,valcucine,dada ed ernestomeda)le differenze non sono abissali come tra una copat ed un valcucine(con tutto il rispetto per la COPAT che e' un'ottima azienda).
bisognerebbe guardare un milione di "cosette",vai da chi ti ispira piu' fiducia che comunque sei sulla buona strada,goditi la tua scelta perche' cosi' deve essere,il resto non conta.


PS.non pensarci troppo perche' cosi' rischi di fare una frittata e non farti condizionare da troppe opinioni, con questo chiudo.


ciao

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#18
giacinto ha scritto: le differenze non sono abissali come tra una copat ed un valcucine ....
Bhe questo no eh.....valcucine (per chi piace) è l'unica che si distingue un po da tutte le altre sopratutto per quanto riguarda le caratteristiche costruttive.
D'altro canto però è molto limitata per certi versi e possibilità costruttive....es: se vuoi un' anta senza struttura in alluminio non puoi averla.....e così via.....
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#20
quindi tirando due somme mi sembra di capire che non vale la pena spendere di più per una binova quando comunque con prezzi più abbordabili si acquista ernestomeda, snaidero o copat che comunque sono buone cucine.
speravo vivamente di poter ottenere informazioni più dettagliate sulle varie marche e modelli, ma forse sono troppo esigente.
grazie comunque, andrò dal rivenditore che mi ispira di più anche se è un vero terno al lotto visto che è la prima e spero ultima cucina che mi faccio :D

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#21
scusate ancora , chiedo nuovamente un consiglio ...sono alle prese ,non ancora definitive ,tra una copat e una veneta...che consigli mi date ???...
son passata da un negozio valcucine ,e a parte che suppongo che i prezzi siano nettamente superiori, mi sono sembrate cucine tristi........
cmq io sarei più orientata sulla copat che dite????

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#23
poniville ha scritto:Nuovo preventivo molto interessante!
Euromobil mod. Filotabula
Cosa dite? Binova a parte è paragonabile? Risparmierei 1000 euro!
secondo me Euromobil è meglio sia di Copat che di Veneta per la ferramenta e la componentistica montate e per finiture di strutture ed ante (le ho guardate tutte e tre).
Forse Binova resta un pochino più alta (anche se non conosco il modello di cui parli) ma Euromobil mi pare ottima.
ciao!
Francesco

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#24
grazie!
sessun altro ha conoscenza di queste mache?
oggi il rivenditore binova mi ha contattato per dirmi che con AEG riesce a farmi un pacchetto che mi abbasserà il prezzo di 500€
quello della ernestomeda mi ha confermato che riuscirà ad applicare uno sconto 10% aggiuntivo sui mobili.... mi sa che c'è crisi nel settore :D :D

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#25
poniville ha scritto:grazie!
sessun altro ha conoscenza di queste mache?
oggi il rivenditore binova mi ha contattato per dirmi che con AEG riesce a farmi un pacchetto che mi abbasserà il prezzo di 500€
quello della ernestomeda mi ha confermato che riuscirà ad applicare uno sconto 10% aggiuntivo sui mobili.... mi sa che c'è crisi nel settore :D :D
conosci qualche settore non in crisi?
in questo forum e' una battuta che ti puoi risparmiare!

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#26
chiedo scusa, non volevo essere indelicato o toccare un tasto dolente per qualcuno,
dove abito io di mobilifici e arredatori falliti o in difficoltà non ce ne sono... quindi non pensavo sarebbe stata presa male la mia battuta.
comunque la cosa che di sicuro son riuscito a capire è che entrando in un mobilificio è quasi come trovarsi in un souk a marrakach :D ...chi sa contrattare meglio spunta il prezzo migliore e questo non mi sembra giusto. una cucina dovrebbe avere un costo dato dalla sua qualità e non dalla possibilità o meno di contrattarne il prezzo.

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#28
poniville ha scritto:grazie!
sessun altro ha conoscenza di queste mache?
oggi il rivenditore binova mi ha contattato per dirmi che con AEG riesce a farmi un pacchetto che mi abbasserà il prezzo di 500€
quello della ernestomeda mi ha confermato che riuscirà ad applicare uno sconto 10% aggiuntivo sui mobili.... mi sa che c'è crisi nel settore :D :D
... e io, invece, ho l'impressione che tu sia un dipendente pubblico! :roll:

Solo un dipendente pubblico può ridere della situazione attuale di crisi ... :|
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#29
a parte il fatto che ho chiesto scusa quasi immediatamente..
mi spiegate perchè io che mi sto facendo casa dovrei sapere che nel settore del mobili c'è tutta questa crisi? cmq, visto che mi è stato fatto notare, ho chiesto scusa per l'indelicatezza delle mie parole.
detto questo
io sono un dipendente privato di un azienda tutt'altro che in crisi, figlio di operai e il mio misero stipendio non mi ha mai permesso di girare in porsche come un mio ex compagno di classe i cui genitori hanno un negozio di arredamento.
quindi per favore cerchiamo di essere obbiettivi perchè la "crisi" alla fine ognuno la vive e la subisce a modo suo...
con le mie parole volevo solo far presente a chi come me si sta facendo l'arredamento che se si insiste e si tratta si riescono anche a spuntare sconti importanti.

Re: BINOVA-SNAIDERO-ERNESTOMEDA-COPAT

#30
ciao a tutti
anche io mi sono innamorata della cucina binova "pura" ma non sono ancora riuscita a vederne una dal vivo..
come è? a catalogo sembra proprio stupenda ma... visto che il prezzo non è altissimo temo che i materiali non siano all'altezza della fama di binova
qualcuno può aiutarmi??