La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina scelta!! Stosa Allegra (con foto!)

#2
non capisco bene la ragione di certe interruzioni del top e dello zoccolino. mi sembra un pò irregolare anche l'ordine delle misure dei vari elementi. anche se, in linea generale, la composizione mi piace. non farei la mezzacolonna per il forno (perderesti piano di lavoro che credo ti farebbe parecchio comodo).
il top com'è?

l'alternativa credo sarebbe di mettere il lavello accanto al frigorifero... anzi... frigo-lavast-lavello. sull'altra parete invece piano di lavoro e piano cottura con sotto il forno.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Cucina scelta!! Stosa Allegra (con foto!)

#3
lariosto77 ha scritto:l'alternativa credo sarebbe di mettere il lavello accanto al frigorifero... anzi... frigo-lavast-lavello. sull'altra parete invece piano di lavoro e piano cottura con sotto il forno.
Ma infatti!
Sarebbe molto più comodo avere frigo e lavello vicini, distanziati da lvs. A meno che ..... non siano già stati predisposti gli attacchi acqua dall'altra parte :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Cucina scelta!! Stosa Allegra (con foto!)

#4
Sono d'accordo con i commenti sopra, aggiungo pure una considerazione sulla cappa che è scarsetta, metti la elica da incasso, la sklock è proprio al limite.
Cambierei anche gli eldom con Rex che è in promo con LVS a 1€ ed è qualitativamente superiore ad Ariston. Eviterei pure lo scolapiatti o il pensile da 120cm, si imbarca Il resto mi pare ben fatto e funzionale
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina scelta!! Stosa Allegra (con foto!)

#6
gli attacchi sono già lì, e per questioni economiche non li voglio cambiare..
Per i pensili mi avete dato suggerimenti contrastanti, il 120 si imbarca?!?
Le interruzioni nello zoccolino non ci saranno, mi ha detto che si tratta di un "problema" del programma cad che ha usato per il disegno..
E così idem per il top!
Il top è laminato comunque!
L'idea di firgo-lvs-lavello era venuta anche a me, ma essendo aperta sulla sala la cucina preferisco nascondere il frigo con la libreria, per questo è spostato dall'altra parte.
Sto ragionando invece sui pensili sopra al fornello..Effettivamente così non sono il massimo..

Ho scritto una mail all'arredatore per modificare i pensili e fare il 120+90+90, ho richiesto il cambio cappa con la elica e un preventivo con Rex invece di ariston..
Vedremo!

Grazie dei consigli...Anche se mi avete un po' demoralizzato :D