La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

portaspezie girevole

#1
Ciao a tutti.
Sto cercando disperatamente per un regalo di natale un portaspezie girevole, con i tappi dei vasetti che si agganciano alla barretta.
Non riesco a trovarlo in nessun negozio di casalinghi-articoli regalo e non conosco la marca dell'oggetto.
Qualcuno di voi si ricorda la marca o lo ha visto in qualche negozio (Torino e provincia)???
Grazie dell'aiuto.

#3
Si il barattolo è proprio così, anche se il tappo potrebbe essere in plastica colorata. Però il supporto è circolare e girevole. Ci staranno 6-8 vasetti in tutto.
Oggi farò un giro per supermercati!!!
Grazie mille.
:-)

#7
Io avevo visto (però a Trento...) un porta spezie girevole, con i barattoli simili a questi:
Immagine
solo che su ogni barattolo c'era scritto il nome della spezia e i tappi potevano essere cromati o colorati (bianconero/giallo, ecc...).

Non ti so dire però la marca, mi dispiace!

#8
okrim ha scritto:Io avevo visto (però a Trento...) un porta spezie girevole, con i barattoli simili a questi:
Immagine
solo che su ogni barattolo c'era scritto il nome della spezia e i tappi potevano essere cromati o colorati (bianconero/giallo, ecc...).

Non ti so dire però la marca, mi dispiace!
belli questi! sai dirmi la marca x caso?

#10
okrim grazie hai azzeccato il portaspezie...però accidenti a Trento.
Ma in un supermercato tipo Mercatone o in un negozio?
Continuerò la mia ricerca il prox fine settimana nei supermercati.
Ciao ciao :)

#12
domovoy ha scritto:Se non erro anche Giannini li fa... fantastici. Li volevo anche io ma...che prezzi :cry:

Io ho questo di Giannini in coordinato con i mestoli :D Bellissimo... regalo di nozze :wink:
Immagine
Lo'

Immagine

#13
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:Se non erro anche Giannini li fa... fantastici. Li volevo anche io ma...che prezzi :cry:

Io ho questo di Giannini in coordinato con i mestoli :D Bellissimo... regalo di nozze :wink:
Immagine

:cry: :cry: io sto ancora pagando il mutuo per i mestoli :lol: :lol:

Prima o poi lo prendero', mi piace troppo.

#14
Molto bello ..ma sprecato per essere rinchiuso in un mobile della cucina.
Quasi quasi lo metto in "lista nozze"..appena trovo un negozio in Torino che vende Giannini!!

#15
curry ha scritto:Quasi quasi lo metto in "lista nozze"..appena trovo un negozio in Torino che vende Giannini!!
Io l'ho messo in lista ma giù in Puglia.
So che Unieuro tratta Giannini. Se lo metti in lista metti acnhe i mestoli che sono bellissimi :D
Lo'

Immagine