La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ciao

#166
dally ha scritto:ciao ci sono ancora oggi? ma non posso partecipare alla conversazione uffa
dally abbi ancora un po' di pazienza... a violet l'ho data perchè mi sembra più presente, quindi anche tu hai speranze :D

#169
VIOLET ha scritto:grazie jcopy per la fiducia e complimenti per la casa non è niente male
bellissimo l'effetto nuvolato delle pareti .io vorrei farlo nella zona giorno con un colore meno forte rispetto al tuo forse sul beige e nella stanza da letto mi piace azzurrino ma non sono ancora sicura - dovrei però decidermi -
il tuo bagno mi dà la sensazione di freschezza della menta e di pulito
ciao ti saluto
Ultima modifica di dally il 23/03/06 17:32, modificato 1 volta in totale.

#170
dally ha scritto:
VIOLET ha scritto:grazie jcopy per la fiducia e complimenti per la casa non è niente male
bellissimo l'effetto nuvolato delle pareti .io vorrei farlo nella zona giorno con un colore meno forte rispetto al tuo forse sul beige e nella stanza da letto mi piace azzurrino ma non sono ancora sicura - dovrei però decidermi -
il tuo bagno mi dà la sensazione di freschezza della menta e di pulito
ciao ti saluto

MA QUANTO COSTA FARE L'EFFETTO NUVOLATO ? ANCHE A ME PIACEREBBE FARLO.....DOMANI CI DANNO LE CHIAVI ...

#171
VIOLET ha scritto:grazie jcopy per la fiducia e complimenti per la casa non è niente male
bellissimo l'effetto nuvolato delle pareti .io vorrei farlo nella zona giorno con un colore meno forte rispetto al tuo forse sul beige e nella stanza da letto mi piace azzurrino ma non sono ancora sicura - dovrei però decidermi -
il tuo bagno mi dà la sensazione di freschezza della menta e di pulito
ciao ti saluto
abbiamo fatto il velato color puffo :shock: sulla parete bassa della camera da letto :wink:

...in origine doveva essere una tonalità di azzurro diversa... ma me ne sono accorta quando il pittore era già a casa e non volevamo farlo venire apposta un'altra volta... comunque anche il puffo non è male... stacca bene :lol: :lol:
Ultima modifica di jcopy il 23/03/06 18:35, modificato 1 volta in totale.

#172
dally ha scritto: MA QUANTO COSTA FARE L'EFFETTO NUVOLATO ? ANCHE A ME PIACEREBBE FARLO.....DOMANI CI DANNO LE CHIAVI ...
Che bello, chissà come sarai emozionata!
La parete velata ce l'ha fatta lo stesso pittore che ha imbiancato tutta la casa e onestamente non ricordo bene quanto volesse... credo intorno ai 20 euro/mq ... però ci ha fatto uno sconto perchè gli avevamo già fatto imbiancare tutto il resto e fatto fare a lui anche la nicchia in cartongesso per l'armadio...
Ultima modifica di jcopy il 23/03/06 18:36, modificato 1 volta in totale.

#173
grazie per la fiducia.
Magnifica la casa complimenti.
Mi piace davvero tutto le piastrelle bellissime MOLTO FINI, il divano magnifico il bianco e' il mio colore preferito per il divano ....devo convincere il boy pero', anche il mio bagno da sul verde cosi'.
COMPLIMENTI.

#174
jcopy ha scritto:
dally ha scritto: MA QUANTO COSTA FARE L'EFFETTO NUVOLATO ? ANCHE A ME PIACEREBBE FARLO.....DOMANI CI DANNO LE CHIAVI ...
Che bello, chissà come sarai emozionata!
La parete nuvolata ce l'ha fatta lo stesso pittore che ha imbiancato tutta la casa e onestamente non ricordo bene quanto volesse... credo intorno ai 20 euro/mq ... però ci ha fatto uno sconto perchè gli avevamo già fatto imbiancare tutto il resto e fatto fare a lui anche la nicchia in cartongesso per l'armadio...
SI SI PERO' POI DOBBIAMO RESTITUIRLE POI LUNEDI ...IL ROGITO LO FAREMO TRA QUALCHE MESE....

#175
dally ha scritto:grazie per la fiducia.
Magnifica la casa complimenti.
Mi piace davvero tutto le piastrelle bellissime MOLTO FINI, il divano magnifico il bianco e' il mio colore preferito per il divano ....devo convincere il boy pero', anche il mio bagno da sul verde cosi'.
COMPLIMENTI.
grazie :D
Sono contenta che ti piaccia la scelta dei colori... per il bagno c'erano in ballottaggio l'azzurro e il verde... ho insistito un po' per averlo così e alla fine siamo rimasti tutti e due super soddisfatti della scelta... è fresco ma non freddo e mi mette allegria :wink:
Anche il divano in pelle bianca è stato un travaglio... più che altro la scettica ero io... mi sa che dovremo pulirlo spesso :roll:
Amiamo molto il bianco per tutti gli arredi, non solo per il divano... del resto per avere colore ci sono sempre le pareti e gli accessori :D

#180
ciao ragazzi, rispondo a chi mi ha chiesto la pass qui o in privato...

Qualcuno ha rispolverato questo vecchissimo topic...
MA L'ALBUM NON è PIù ON LINE.
Comunque se vi rincuora non è che ci fosse molto da vedere... a parte foto di pavimenti e rivestimenti c'era solo un rendering della cucina.
ciao