La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e la cucina è comprata

#166
effector ha scritto:
lagattod ha scritto: ma credo che cmq mi toccherà, per comodità, trovarne uno semplice lungo e mettercelo...vedremo...
secondo il mio modestissimo avviso... il tappeto non serve ad una mazza.. :)
se cade qualcosa si pulisce... come su qualsiasi altro pavimento
anche secondo me non serve se si sporca lavo :)
però per lavare meno almeno in settimana quando siamo solo noi è comodo :lol:
Sil70 ha scritto:tutto bellissimo! :D
eccetto la cappa che si intravede lato zona giorno...forse era il caso di alzare la quinta fino al soffitto!
complimentoni... :wink:
noi abbiamo scelto apposta di lasciarla così sia per far intravedere la cappa sia per rendere la quinta meno pensate :roll:
alessandra73 ha scritto:L'ambiente è davvero molto bello. La cucina mi è piaciuta un sacco :D
bayeen ha scritto:ma come si fa a fare l'appunto sulla mancanza della tv in una cucina così spettacolare! :roll:
davvero bella, mi piace tutto, compresa la cappa e la quinta non a tutt'altezza.
una delle più belle cucine viste su questo forum, bravissima!
grazie :D :oops:
mitti ha scritto:
lagattod ha scritto:il rivenditore è http://www.maiullaricucine.it/ e fanno cucine su misure quindi niente marca :)
:oops: son contenta che vi piaccia :lol:

Ciao compatriota, :mrgreen: !

Bellissima cucina, mi piacciono in particolarmente i cassettoni in acciao anticato, stupendiiiiiiiiiiiiiiiii, è quasi un peccato che non si vedano dal living
Mi piace anche la cappa e le scanalature delle colonne
Mi piace meno lo spessore massiccio del top, ma è una mia fissa
Il gatto ci sta benissimo :D
Il progetto tutto mi piace

Complimenti!

(Conosco Maiullari perchè in famiglia ci sono vari clienti, anche se hanno optato per cucine laccato classico)
grazie!
quanto prima posterò tutti gli ambienti in galleria in modo da avere anche consigli utili...tipo tavolo...divano... :roll:
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

Re: e la cucina è comprata

#167
Vedo solo ora... :shock: l'impostazione della cucina è molto particolare, seppur così lineare e pulita mi trasmette un senso di movimento. Bellissima la finitura che avete scelto e sta benissimo con bianco e legno.
Il gatto nelle varie foto è stupendo, stava esplorando anche lui la nuova cucina?
GagaGru home
blog

Re: e la cucina è comprata - aggiornamenti in Galleria :)

#169
Salve a tutti,vi seguo da parecchio tempo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi,perchè appassionata alla vicenda della quinta.Colgo l'occasione per complimentarmi con lagattod per aver resistito ed aver mantenuto la quinta, a discapito di tutto e tutti.Volevo proprio dirle che mi è piaciuta fin dal primo disegno e che,a lavoro finito, mi piace tantissimo!!!Adoro i "giochi di volume,gli "inserti" geometrici inattesi(come la splendida cappa che mi sottolinea la bellezza della cucina,subito dietro la quinta;trovo di grande stile e di gran gusto ,l'aver reso quella quinta,fruibile di giorno come "legame" e non come "interruzione" che alleggerisce la visione della cucina, e la gran personalità che acquisisce con le luci della sera,rendendosi discretamente protagonista....