La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucine lyons

#16
Cerco di andare in ordine nelle risposte:
le prime 2 foto sono del mobile del bagno; lo so che l'argomento è trattato altrove, ma visto che è uscito il problema...
sul retro dello scolapiatti pochi mesi dopo l'acquisto è stato incollato un pannello di plastica impermeabile e non ho foto.
Raramente apro la lavastoviglie subito dopo il segnale di fine lavaggio anche perché la faccio partire la sera oppure la mattina prima di uscire. Non ho mai visto uscire vapore, la casa non si è mai allagata e non uso l'idropulitrice per lavare i piatti.
Sul fondo dei cestoni ho messo dei fogli per proteggere la base.
Faccio presente che non è la mia prima cucina. Ho cambiato casa e ho lasciato la mia vecchia cucina a mia madre e pur avendo più di vent'anni non ha mai avuto problemi del genere (c'era anche la lavastoviglie).
Credo che nei forum sia probabile che ci sia anche gente che si lamenta, oltre a chi è soddisfatto;
non mi sono inventata niente. Mi chiedo se sia normale che una cucina si rovini così in così pochi anni, usandola in modo normale (penso)

Re: cucine lyons

#17
paniciota ha scritto:la casa non si è mai allagata e non uso l'idropulitrice per lavare i piatti.

evidentemente l'acqua sull'anta e sui fianchi si è generata dal nulla... pensavo che succedesse solo a certe madonnine che piangono: il prete che dice?
Pax tibi Marce

Re: cucine lyons

#18
Ho una cucina lyons da circa 15 anni, niente da lamentarsi, ottimo rapporto qualità - prezzo. Certamente nel momento dell’acquisto bisogna scegliere i componenti secondo la propria necessità e uso. Sono disponibili versioni sia dei mobili che elettrodomestici di finitura e qualità variabili.

Dario