La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Top cucina

#32
byste ha scritto:
bimbasara ha scritto:Scusate... oggi vi stresso! :oops:

Il mobiliere sabato ci ha fatto vedere un piano di lavoro bellissimo, nero e la superficie non è liscia, è un po' ruvida tipo pietra

Il problema è che ne io ne il mio ragazzo ci ricordiamo il tipo di materiale e il nome (la marca ci sembra fosse "marker" o qualcosa di simile)
Non riusciamo a trovarlo da nessuna parte!! :(
Qualcuno ci aiuta???

grazie :D
Si tratta dell' ultima serie di quarzi anticati, ruvidi effetto pietra. Il nero corrisponde al Maker S005 ( in campionario ne ho solo 5 colori ).

Immagine


Si possono realizzare tops supportati h. 4 - 6 - 8 ( con lastra 12 mm + frontale ) oppure pasta piena h 2 o 3 cm.

Il prezzo varia secondo l' altezza ed il profilo frontale.

Come fascia di prezzo, si collocano mediamente tra i quarzi di fascia 2 ( colori quasi uniformi, gemme ) e quelli di fascia 3 ( tipo starlight ).
BySte, non riesci a darmi un'ordine di idee sul prezzo un pò terra terra in eurini, io non sono molto pratico dell'ambiente...
Ciao, Dave!

#33
Scusa il ritardo ( problemi PC :twisted: :twisted: )


Allora ....


x Top H. 4 cm realizzato su supportato ( Quarzo spessore 12 mm sia nel piano, che nel frontale che nell' alzatina e montato su supporto adeguato ) con bordo anteriore diritto

€ 420 al metro lineare + lavorazioni ( Fori x P.C. e lavello - Rifiniture laterali - Eventuale Fuori Squadro - lavoraz. angolo - ecc )

Il prezzo indicativo è comprensivo di Iva - Montaggio & trasporto.


Ciao e buona scelta.

By Stè

#34
sono stata a farmi fare un altro preventivo x il top maker e mi hanno proposto
230 euro al metro lineare per lo schienale e 310 per il piano (senza iva)
Però il prezzo non comprende il montaggio: sapete quanto può incidere + o -?
grazie

#35
sis ha scritto:sono stata a farmi fare un altro preventivo x il top maker e mi hanno proposto
230 euro al metro lineare per lo schienale e 310 per il piano (senza iva)
Però il prezzo non comprende il montaggio: sapete quanto può incidere + o -?
grazie

Scusa, che tipo di top ? Quale altezza e con quale profilo ?

#36
maker anticato : schienale spesso 1 cm e top alto 6cm (non pieno ma con le lastre di bordo e top da 2 cm unite a 45°)