La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: MANIGLIA O GOLA???? Delta costo?

#46
fantastica.mente ha scritto:
allegri ha scritto:Beh prima di dire che il rivenditore se ne e' approfittato, dovresti farti dare l'elenco dettagliato dei costi della cucina con la maniglia e di quella con la gola e metterli a confronto. Capisco che dia fastidio la poca trasparenza, ma prima di parlare di malafede dovresti esserne sicura. Magari c'erano pure 1000 euro di differenza e lui non ti voleva dire che non sapeva giustificarli...
Lo abbiamo chiesto l'elenco ma se non vuole farcelo vedere un motivo ci sarà...
Ma che discorsi sono: "non vuole farcelo vedere".

Lui DEVE fartelo vedere l'elenco di quello che hai acquistato. E che siamo matti!!
ALLEGRI

Re: MANIGLIA O GOLA???? Delta costo?

#47
fantastica.mente ha scritto:
allegri ha scritto:Beh prima di dire che il rivenditore se ne e' approfittato, dovresti farti dare l'elenco dettagliato dei costi della cucina con la maniglia e di quella con la gola e metterli a confronto. Capisco che dia fastidio la poca trasparenza, ma prima di parlare di malafede dovresti esserne sicura. Magari c'erano pure 1000 euro di differenza e lui non ti voleva dire che non sapeva giustificarli...
Lo abbiamo chiesto l'elenco ma se non vuole farcelo vedere un motivo ci sarà...
l'elenco ti serve più che per capire i costi dei singoli pezzi, per controllare cosa ti ha inserito nel progetto se no come fai a verificare che ci sia tutto? :?

Re: MANIGLIA O GOLA???? Delta costo?

#48
[quote="fantastica.menteMa Skyline sei uno del loro "group"? Perché giudichi senza sapere???? Non fai una grande figura a difendere il marcio...[/quote]

Una piccola curiosità, hai acquistato in un negozio di mobili tradizionale , in una "fiera del mobile " , da un grossista , da un mercatone , o dove , era un normale preventivo che hai avuto modo di comparare con altri o un offerta in scadenza in giornata con versamento di acconto immediato ?!?

Non capisco cosa intendesse il rivenditore quando ti ha detto che hai comunque risparmiato un sacco di soldi....

Io giudico in funzione delle informazioni che hai dato, e soprattutto, tenendo ben presente che di campana ne sento suonare solo una :wink:


ed in ogni caso, non c'è nulla al mondo che mi possa convincere a spendere 800 euro in più senza alcuna giustificazione, se ti chiedo spiegazioni e non me le dai te le richiedo, appena mi stufo di far la stessa domanda recedo dal contratto come è mio diritto fare , e come mi pare logico fare quando non ci si fida di chi vende .


P.S. non sono del loro "group", e tantomeno entro nel forum per far "bella figura" , dico semplicemente quello che penso e "filtro" ciò che leggo .
Skyline