La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zoccolo pvc copat

#1
l'operaio ha pensato "male" di tagliare grossolanamente lo zoccolo sotto lo sportello della lavastoviglie. Il vuoto nero che si è creato è visibilissimo anche a chi entrando in casa sta ancora pulendo le scarpe sullo zerbino. Il rivenditore si è giustificato dicendo che sul taglio verrà inserita una guarnizione bianca...ma a me non risulta che le altre cucine siano trattate in questo modo o meglio non ho mai visto le cucine con le guarnizioni sul taglio dello zoccolo...o mi sbaglio? oltretutto tirando su e giù lo sportello della lavast c'è spazio a sufficienza per un dito! Questo è il guaio di quando si paga tutto in anticipo con i finanziamenti... :evil: Come posso fare per pretendere la sostituzione dello zoccolo con un altro nuovo e tagliato decentemente? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:

Re: zoccolo pvc copat

#2
Altezza dello zoccolo? Modello della lavastoviglie?

Se è il 6 o l' 8 probabilmente è stato tagliato in quanto la tua lvs non ha le cerniere a fulcro variabile e quindi quando aprivi l'anta, sarebbe andata a toccare e a sbattere contro lo zoccolo, quindi non servirebbe a niente cambiare lo zoccolo perchè il problema è avere una lvs con cerniere a fulcro variabile se hai uno zoccolo basso... :?

Re: zoccolo pvc copat

#3
lo zoccolo doveva essere taglaito ma non in quel modo... non è una linea dritta ed il taglio è troppo profondo...abbiamo fatto la prova del dito e posso assicurarti che c'è un centimetro abbondante di taglio in più.

Re: zoccolo pvc copat

#5
ben detto! Ma purtroppo non si tratta solo dello zoccolo! :? c'è una diatriba aperta sul caso top. Una cosa è certa come hai detto tu se è furbo mi accontenta...ho tante altre cose da comprare per la casa nuova...tavolo sedie madia pouff poltrona cameretta del bimbo tavolino illuminazione mobili per lavanderia tende cuscini lenzuola e trapunte...dovevo prendere tutto da lui...ma mi sa tanto che cambierò rivenditore! Non si può tenere sulle spine un cliente per un mese intero...la cucina me l'hanno montata il 2 gennaio!

Re: zoccolo pvc copat

#6
Ti capisco, a volte ci si perde in un bicchier d'acqua...cmq ti consiglio di non avere un atteggiamento troppo offensivo con il tuo mobiliere, fagli capire la tua ragione e cerca di raggiungere il tuo scopo con le buone maniere...arrabbiarsi non serve a molto...poi una volta sistemato il problema, alza i tacchi e smamma! Ahahahah

Re: zoccolo pvc copat

#7
nermin ha scritto:ben detto! Ma purtroppo non si tratta solo dello zoccolo! :? c'è una diatriba aperta sul caso top.
...non credo che il rivenditore si preoccupi per uno zoccolo in plastica... è più il tempo per cambiarlo che i soldi... se invece c'è una contestazione sul top in quarzo sono c@zzi.... ma cosa era uno di quelli in finitura opaca?
Pax tibi Marce

Re: zoccolo pvc copat

#11
ma lui mi ha poarlato di guarnizione non mi ha detto che copat ne ha mandata una...e poi se non mi fossi lamentata non mi avrebber messo niente... staremo a vedere che guarnizione è!