La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come un rivenditore può inchiapettarmi.....

#1
Allora se io voglio sta benedetta cucina moderna sotto colorata in "ciliegio" e sopra "colorata" in corda panna cipria (insomma quello) senza maniglie esterne ma con lo scalino in alluminio.
Parliamo di ste benedette finiture....le ante mi si possono presentare in
impialliacciato
polimerico
stratificato
laccato?
laminato?

giusto??? sono questi i materiali che mi possono presentare gli amici mobilieri....
ora, qualcuno mi può per piacere suggerire sia come costi che come qualità su quale materiale aggirarmi onde non mi venga rifilata ne un'anta in plastica color legno ne un anta con i rami dell'albero????

:oops: :oops: ecco lo sapevo che dovevo fare la falegnama!!!!

ciao e grazie di vostre istruzioni
NB: ho letto gli appunti di Pierluigi sul forum preparatissimo ma io
non ho ancora capito quello che fa per me e per l'uso della mia cucina.

#2
aaaaahhhh sai che nel negozio del mio architetto c'è una cucina tipo quella che piace a te???è della ANTARES cucine.......è sotto rossa laccata lucida senza maniglie.....e sopra panna.....credo che abbia la possibilita' di far fare invece che rosso un altro materiale tipo il ciliegio......il modello è appena arrivato non so se sul sito ancora c'è visto che è nuovo.....
prova a dare un occhio è molto bella quella che ha montato la..adesso ci guardo anche io.se la trovo che la riconosco ti mando il link via forum :wink:
un altra cosa....l'impiallicciato credo che sia paro paro il legno cosiddetto trucciolato o truciolare....non vale niente.......scartalo....

#3
allora...quella nuova non c'è di modello ma ho trovato questa.....c'ho capito qualcosa???????????????????????? :shock: