La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PIANTE PRIVACY

#1
Immagine
Vorrei mettere dei vasoni di piante/siepe che mi creino un pò di privacy lì dove ora vedete il telo verde (che è orrendo ma almeno nasconde un pò) avete suggerimenti ed anche eventuali costi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
le piante portano problemi e ci mettono un po' a crescere... io per diidere dai miei vicini ho messo le cannette... sai quelle che metti anche come copertura ombreggiante? è carino (in fondo è legno) e pratico... ah... anche economico, l'ho preso la brico, lo vendono a rotoli! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
ela78 ha scritto:le piante portano problemi e ci mettono un po' a crescere... io per diidere dai miei vicini ho messo le cannette... sai quelle che metti anche come copertura ombreggiante? è carino (in fondo è legno) e pratico... ah... anche economico, l'ho preso la brico, lo vendono a rotoli! :wink:
L'ho visto quandoho comprato il telo sempre da Brico, ma mi piaceva l'idea di una continuità con la siepe del giardino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
Cavolini, grazie, ma i costi secondo voi ?Lo spazio da coprire è di 6 mt
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
Quoto Ela per il gelsomino (quello dinto, il rincospermo). Ha un profumo buonissimo.
Quest'estate avevo visto in un garden delle piante alte + o - 160 cm. a 6/8 Euro.
Però non so se adesso sia la stagione migliore per piantarlo, prova a informarti.
Ma quel pezzo di rete prende il sole tutto il giorno o è all'ombra?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:Quoto Ela per il gelsomino (quello dinto, il rincospermo). Ha un profumo buonissimo.
Quest'estate avevo visto in un garden delle piante alte + o - 160 cm. a 6/8 Euro.
Però non so se adesso sia la stagione migliore per piantarlo, prova a informarti.
Ma quel pezzo di rete prende il sole tutto il giorno o è all'ombra?
Buono il gelsomino e buono il prezzo :)
Il sole lì c'è per mezza giornata quando è mezzogiorno già inizia ad esserci dell'ombra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
samantha.l ha scritto:
Anna73 ha scritto:Quoto Ela per il gelsomino (quello dinto, il rincospermo). Ha un profumo buonissimo.
Quest'estate avevo visto in un garden delle piante alte + o - 160 cm. a 6/8 Euro.
Però non so se adesso sia la stagione migliore per piantarlo, prova a informarti.
Ma quel pezzo di rete prende il sole tutto il giorno o è all'ombra?
Buono il gelsomino e buono il prezzo :)
Il sole lì c'è per mezza giornata quando è mezzogiorno già inizia ad esserci dell'ombra
Clima ottimo per il gelsomino!
Pero' devi sapere una cosa :( i fiori saranno SEMPRE tutti dall'altra parte... stardi! :lol: :lol: :lol:

#12
domovoy ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Anna73 ha scritto:Quoto Ela per il gelsomino (quello dinto, il rincospermo). Ha un profumo buonissimo.
Quest'estate avevo visto in un garden delle piante alte + o - 160 cm. a 6/8 Euro.
Però non so se adesso sia la stagione migliore per piantarlo, prova a informarti.
Ma quel pezzo di rete prende il sole tutto il giorno o è all'ombra?
Buono il gelsomino e buono il prezzo :)
Il sole lì c'è per mezza giornata quando è mezzogiorno già inizia ad esserci dell'ombra
Clima ottimo per il gelsomino!
Pero' devi sapere una cosa :( i fiori saranno SEMPRE tutti dall'altra parte... stardi! :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: ma come contro la rete? E perchè????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Per lo stesso motivo per cui la fetta di pane tostato cade dalla parte del burro :lol: :lol: :lol: :lol:

Non so perchè, anceh per una questione di sole comunque, pero' se ci fai caso è sempre cosi' :P

#14
domovoy ha scritto:Per lo stesso motivo per cui la fetta di pane tostato cade dalla parte del burro :lol: :lol: :lol: :lol:

Non so perchè, anceh per una questione di sole comunque, pero' se ci fai caso è sempre cosi' :P

Eggà la legge di Murphy.... :shock: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine