La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
ho aggiunto album di fio_rella :D
mamma mia quante piante ! :o e hai pure i miei fiori preferiti le calle, i tulipani ed il mughetto :o :o

:P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#362
violet ha scritto:ho aggiunto album di fio_rella :D
mamma mia quante piante ! :o e hai pure i miei fiori preferiti le calle, i tulipani ed il mughetto :o :o

:P
grazie violet. le calle mi stanno dando molte soddisfazioni.
i tulipani, al contrario.... :roll:
home page: www.oliveto.info
*

#363
riprova, sarai più fortunata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#364
fio_rella ha scritto: grazie violet. le calle mi stanno dando molte soddisfazioni.
i tulipani, al contrario.... :roll:
Uhuh ma abbiamo anche gusti floreali molto simili :wink: prima le ortensia, ora le calle e i tulipani 8)
Io sto aspettando di piantare le calle in un'aiula (un paio di bulbi di quelle bianche e un paio di quelle nere, me ne sono innamorata appena viste 8) ), i tulipani stanno facendo capolino adesso dal vaso in cui li ho piantati insieme ai giacinti.
Il rododendro..... povero piccolo, ho cercato di ucciderlo :oops:
L'avevo messo in un'aiuola in cui ero convinta arrivasse poco sole :roll: invece ho dovuto spostarlo in fretta perchè stava cuocendo :shock:
E' rimasto 20 giorni con le radici all'aria (stavo rifacendo il giardino e non potevo piantarlo), poi finalmente sono riuscita a metterlo in terra.
Ero senza alcuna speranza, convinta di averlo ucciso :cry: invece è pieno di boccioli :mrgreen:
Oggi che è tornato un po' di sole quasi quasi aggiorno le foto del giardino :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#365
tremo a pensare cosa succedera' al mio giardino, con i lavori della casa.
il geometra mi ha detto, nell'arco di trenta metri, di levare tutto
quello che voglio salvare. :shock:
home page: www.oliveto.info
*

#366
fio_rella ha scritto:tremo a pensare cosa succedera' al mio giardino, con i lavori della casa.
il geometra mi ha detto, nell'arco di trenta metri, di levare tutto
quello che voglio salvare. :shock:
:shock: :cry:
Cavoli! Beh guarda i lati positivi della cosa (oltre al fatto che la casa non scivolerà + a valle 8) ): potrebbe essere l'occasione per dare una nuova faccia al giardino :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#367
Ci sono anch'io, ci sono anch'io!!! :D
Anche se mi vergogno tanto... :oops:
Già nn sono un pollice verde...poi sti confronti...mi sconfortano ancora di più... :cry:

http://giadaemarco.spaces.live.com/

L'indirizzo è del mio spaces, in cui ci sono gli album delle foto:
- del matrimonio
- della luna di miele
- del mio angolino verde
- della cucina

Nn riesco a trovare il modo per farvi andare direttamente all'angolino verde, cmq è facilissimo, basta andare in fondo alla foto, e cliccare sull'album che si vuole vedere... :wink:
CASA: QUI

#368
giadaroma ha scritto:Ci sono anch'io, ci sono anch'io!!! :D
Anche se mi vergogno tanto... :oops:
Già nn sono un pollice verde...poi sti confronti...mi sconfortano ancora di più... :cry:
e perchè mai ? :wink: se guardi il mio album....molte di quelle piante già non esistono più :cry: :cry: :cry:
c'ho l'alluce verde di Shrek io 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#369
aggiunto mini album di iale (in prima pagina), aspetto le foto delle fioriture, mi raccomando :wink:

ho messo anche il mio nuovo album...dell'altro ormai sono poche le piante sopravissute :?

c'è anche l'album nuovo di Anna ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#371
Ma quante belle piante Violet :wink:

Una doverosa precisazione altrimenti sembra che il mio pollice sia + verde di quello che è in realtà :oops:
La kentia e la Schefflera che ci sono nelle prime foto.... sono passate a miglior vita :evil:
La gardenia: ho avuto la brillante idea di trapiantarla in un'aiuola.... ma non sembra aver superato bene l'inverno :? vediamo se con la primavera resuscita :lol:
L'azalea nell'aiuola all'ingresso ha iniziato, lo scorso agosto, ad avere foglie tendenti al marroncino (come tutte quelle del vicinato tra l'altro :roll: ). Ho provato a darle del ferro ma non è cambiato nulla e tuttora le foglie sono di un brutto colore :?
E' piena di boccioli però 8)
L'acero a ombrello ha rischiato di suicidarsi ad agosto dopo il trapianto definitivo :shock: ora sembra avere dei timidi germogli e sono in attesa di un miracolo :lol:
La peonia sembrava morta :roll: così a febbraio l'ho espiantata (convinta di doverla buttare) e mi sono accorta che le radici erano perfette e aveva dei timidi germogli nascosti sotto terra :shock: così l'ho spostata, vediamo se la nuova posizione le piace di + :roll:
In questi giorni farò delle foto nuove: è troppo bello vedere i cambiamenti che ci sono 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#373
grazie Anna :wink:

Giada, ancora non ho provato a vaporizzare :oops:
tu ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#374
Io lo faccio 1 volta ogni 15 giorni, ma se hai tempo e voglia e lo fai 1 volta a settimana, penso sia ancora meglio...
Cmq il rinseccolimento delle punte pare si sia bloccato :wink:
CASA: QUI

#375
allora mi metto subito all'opera ! ma poi l'acqua si lascia tranquillamete sulle foglie ? spruzzi e via ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare