La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

recintare + foto cagnolino

#1
Qualcuno di voi ha mai affrontato questa spesa? Quanto può costare?

Ho tantissimi metri da recintare ed un cagnolino giocoso che vorrebbe sempre andare dal vicino a fare dispetti nel suo giardino (oggi si è giustamente lamentato con me).
Pensavo di mettere la classica rete verde con i paletti e la siepe a ridosso della stessa, un altro tipo di recinzione mi costerebbe un disastro visti i metri.
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Il classico muro in c.a. lo scorso anno mi è costato all'incirca
€ 85,00 al mq., io poi l'ho rivestito n mattoni. Prova a guardare il
catalogo di UNOPIu', ci sono delle recinzioni in ferro e legno davvero carine con il relativo prezzo, così èuoi darti un'idea.
Ciao

#3
Ing, non sapevo avessi un cane :D e goloso anche :D
per la recinzione non saprei aiutarti, ho anche io questo problema...ora non ci sono i soldi per una recinzione come la vogliamo noi e di una soluzione provvisoria non se ne parla. :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
La recinzione sono costretta a farla per il cagnetto, ho chiesto ad un ragazzo che mi farebbe fornitura e posa a meno di 10.00 euro al metro lineare :wink: :D
Prima devo trovare anche la terra vegetale per fare il giardino, ho appena finito di piastrellare l'esterno e tutto sembra un campo di battaglia :?
Immagine
Immagine

#5
piano piano sistemi tutto dai :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare