La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ad una suocera così :twisted: le regalerei un bel cuscino che le starebbe proprio a pennello ! :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
Ce l'ha già...e se non è quello è uno mooolto simile :evil:

E a dirtela tutta, una volta mi ci si è completamente conficcato un polso... :shock:
Un dolore terrrrrrrrribileeeeeeeeeee... :evil:
Ultima modifica di giadaroma il 22/02/08 13:17, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#18
nuora cattiva ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
Perchè cattiva??? :cry:
Guarda che ce l'ha davveroooo...e mi sono fatta un male pazzesco... :cry:


P.S. ho raggiunto quota 1000 messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
CASA: QUI

#20
il cuscino si chiama così perchè è della suocera, quindi non si tocca :lol:
ce l'ho anche io, lo so che fa male :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
spettacolare! io l'anno scorso ho avuto l'onore di vedere spuntare quei fiori dalle mie tre piantine che si trovano in compagnia di altre "ciccette", solo che durano pochissimo...solo due giorni e poi...puff! speriamo che replichino anche quest'anno :)
l'ottimismo è il sale della vita!

#22
violet ha scritto:Io ad una suocera così :twisted: le regalerei un bel cuscino che le starebbe proprio a pennello ! :lol:
Immagine

Secondo me, la suocera è capace di far fiorire anche questo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Andy

#23
effettivamente.... :?
meglio non rischiare, regalala piante di plastica.
se riesce a far fiorire anche quelle..ok...arrenditi e accendile un cero chè la cosa avrebbe del miracoloso 8)

#24
Fortunatamente è "brava" solo con le grasse...con le altre :?

Ed è solo grazie alla posizione del suo balcone e alla sua sbadataggine il motivo x cui crescono così bene!!! :evil:
CASA: QUI

#25
infatti metà del successo con le grasse è dimenticarsene :roll:
altrimenti si finisce che le si bagna sempre troppo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
cyberjack ha scritto:Da quel che so, la pianta grassa, se bene annaffiata e con molte riserve di sali, si ricopre di fiori per proteggere la pianta stessa dal sole quando questo è troppo intenso e rischia di ucciderla, quindi desumo che quel terrazzino sia esposto al sole a mezzogiorno pieno...
Non necessariamente; questa famiglia in particolare (Echinopsis) è costituita da specie MOLTO fiorifere fra le quali molte fioriscono così copiosamente DI NOTTE (quindi il problema sole non c'è!) e in tutti i casi i fiori durano solo un giorno. In realtà :wink: il segreto per far fiorire copiosamente gli Echinopsis non è solo la quantità o la qualità del sole ma il corretto dosaggio dell'acqua, devono stare un po' a stecchetto per fiorire molto, mentre se vengono annaffiate più del necessario invece dei fiori producono nuovi polloni.
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#27
Ok, ecco qui i furti che ho fatto da mia suocera (a sua insaputa naturalmente :twisted: )!!! :D

Echinopsis (ho cercato di prende la più nascosta)!!!
Immagine
Immagine
Immagine
E poi questa qui...che non so come si chiami...ma era lì che mi guardava e diceva: prendimi, prendimiii!!! :oops: :lol:
Immagine
Immagine
CASA: QUI

#28
La seconda la so!!!!! 8)
E' un sempervivum :wink: ed è l'unica pianta semi grassa (in realtà credo sia una succulenta) che non solo mi sopravvive..... ma si propaga e cresce da far paura :shock: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
i fiori di tua suocera son bellissimi, anche a me fa i fiori, ma mai così tanti :shock:
le due che hai rubato sono quelle che anche a me sopravvivono e si riproducono abbondantemente 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#30
Ho guardato un pò di foto su google, e FORSE la seconda è un Echeveria derenbergii...
Immagine
Immagine
Che ne dite?? Potrebbe essere???

Quelle più grandi di mia suocera, avevano alcuni boccioli, ma non essendo ancora aperti, non sono sicura che siano uguali a questi...
CASA: QUI