La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io lo scorso anno avevo messo nello stesso vaso salvia timo e rosmarino.

poi ho capito che non potevano convivere e li ho separati, ma mi è sopravvisssuto solo il timo :(

adesso l'ho piantato a terra e a fianco ci ho piantato il rosmarino. (ho sempre sentito dire che al rosmarino non devi farci nulla lo pianti e lui è autonomo :lol: :lol: :lol:

poi quest'anno in una cassettina ho piantato basilico e prezzemolo....ora gelate a parte spero di vedere dei risultati
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
Ciao a tutte!
Ieri ho piantato le mie piantine aromatiche: alla fine le ho messe tutte insieme escluso il rosmarino. Non sono riuscita a trovare i vasi che volevo io e volevo trapiantare le piante al più presto. Ora vedrò che succede...vi aggiornerò se si comportano bene o muoiono! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#18
un piccolo up per una curiositaà ....

io in giardino ho piantato in linea alloro, salvia e rosmarino

alla prima visita di un amico sono stato cazziato che mettere le piante aromatiche vicine si imbastardiscono (dal punto di vista degli odori ... si perdono un po' ......)

qualcuno ho esperienza da condividere????

#19
Credo che l'ideale per le piante è che stiano separate, com'è in natura..
il prossimo acquisto ( lunedì)
è una fioriera tipo questa..
Immagine

o meglio ancora questa...
Immagine

#20
come non detto..
mi avete fatto nascere un campanellino..
vado, l'ultima era finita...naaaa!!!!!!!!!!!
:cry: :cry:
era bellissima, all'Ipercoop in metallo con ripiani in mosaico arancione luminosissimo, ho preso l'angoliera... :lol:

#21
Sull'angoliera in sala da pranzo ho messo tante piantine..
timo, origano, cerfoglio, salvia ,rosmarino, erba cipollina, due eriche, una piccola edera screziata pendente, nei vasetti colorati..
una spesa minima, un effetto stupendo, non lo metto più fuori, lo tengo in casa.
:D :D