La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
LELI75 ha scritto:......... che dire! oggi sono troppo depressa per continuare la polemica; ho passato due giorni in ospedale accanto alla mia nipotina di 10 anni che da lunedi ha delle crisi di vomito....... non mangia, e ha gli attacchi di panico, sembra tutto dovuto a un fattore psicologico ed io non me ne faccio una ragione! SCUSATE, LO SO CHE NON C'ENTRA UN CAXXO, MA VOLEVO sfogarmi! sono proprio a pezzi!
viva i gatti, viva il rispetto reciproco, abbasso i vicini maleducati e chiedo scusa a chi ho fatto arrabbiare con i miei commenti acidi!!!

Anna pardon!!
Ripeto che non hai nulla di cui scusarti, non mi sono arrabbiata con te :wink: semplicemente la pensiamo in modo diverso ma non è un problema.
In bocca al lupo per la tua nipotina e se hai voglia di sfogarti fai pure, siamo qui apposta :wink:

Tornando IT invece.... pare che il gatto sia sparito :roll:
Da domenica scorsa non ho + trovato ricordini 8) e la rete non l'abbiamo ancora messa quindi i casi sono 2: o è arrivata la voce delle mie lamentele al padrone del gatto :roll: o.... preferisco non pensarlo neanche :?
Spero sia la prima ipotesi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta