La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio/parere progettazione terrazza...

#1
Ciao!!
Mi date un consiglio per la disposizione? :D

Le misure sono queste:
Immagine
Questo è il primo progetto:
Immagine
E questo il secondo:
Immagine
Le sei piantine sulla sinistra che sono oltre la ringhiera, sono 2 balconette (si chiamano così?? :roll: ) da 65 cm. in cui metterò 4 piantine di petunie surfinie...nella speranza che facciano una bella cascata di fiori e mi coprano un pò dalla vista dei vicini!!! :twisted:

Avete altre idee???

Ogni consiglio/parere è ben accetto!!! :D

Grazie a tutti in anticipo!!! :wink:


N.B. qualche informazione in più (non so se possono essere utili...), sto al terzo piano di un condominio di 7 piani, il mio terrazzo è esposto a sud-ovest, però ho dei palazzi davanti che mi coprono quasi sempre il sole...ci batte giusto 1 oretta in inverno e più o meno 3 d'estate...
La porta finestra da 114 cm. dà sulla sala e quella da 76 cm. sulla camera matrimoniale...
Ultima modifica di giadaroma il 21/03/08 16:34, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#2
CIAOOOO!!!
a me piace molto di + la seconda ipotesi....
a colpo d'occhi mi sembra proprio di minor impatto!!!

e poi se non ricordo male la porta finestra da 100e qlc cm e' quella della sala... vero?

si si ... uscendo preferisco vedere il laterale del tavolo che non la schiena di chi e' seduto!!!!!

:D

BACI

#3
Si si, BRAVA, hai ricordato benissimo, la porta finestra da 114 cm è quella della sala e quella da 76 è della camera da letto :wink:
Anche a me la seconda ipotesi sembra la più azzeccata, oltre all'impatto estetico mi sembra anche che chi sta seduto sta molto più comodo... :roll:
CASA: QUI