La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
allora si avvicina il momento della prima potatura io ne ho due del gruppo 2 ed una del gruppo 1.

Mi sa che in settimana le poto, ma mentre la ernest markham ha già le gemme belle grosse e quindi ho capito come e dove potare, anche se mi piange un pò il cuore, la President è un pò più misera ed ha le gemmine ancora nane ....forse per le attendo.

La Warzawska Nike che è del gruppo 3 dice di tagliarla drasticamente...che paura però :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#167
Delle mie solo quella arrampicata sul gazebo ha le gemme :roll: le altre per ora non danno segni di vita :? boh... speriamo bene :wink:
Io penso di aspettare ancora un pochino per potarle, in questi giorni sono ricominciate le gelate :evil:
Se il prossimo week end c'è bel tempo inizio con le potature ma non drastiche (paura anch'io :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#168
non sto ad aprire un topic nuovo...mi riallaccio qua, tanto è un nuovo acquisto!! :wink: :wink:
Io e il maritino abbiamo verniciato e poi assemblato una fioriera in legno con un grigliato...ma non quelle in kit che sono alte solo 1,70-1,80 al massimo...
Abbiamo proprio montato un grigliato da 90x180 sopra una vasca da 90x40 (mi pare...) :shock: quindi il tutto adesso è alto 220... :shock: :shock:
(non vi dico le "madonne" del maritino per montarlo...:roll:)

Annaa, indovina cosa ci ho messo??? :D :D :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#169
Lady V ha scritto: Annaa, indovina cosa ci ho messo??? :D :D :wink:
Bellissimi!!!! :D :D :D
Immagino il maritino :wink: anche il mio è sempre pieno di gioia quando ci son da fare lavori in giardino (soprattutto perchè a lui tocca sempre scavare le buche d'impianto 8) :mrgreen: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta