La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idee per barbecue/forno

#1
Ho molta dimestichezza con il fai date e vorrei realizzare un barbecue con forno nel mio giardino.
Sono convinto che, con quello che si spende a comprarlo prefabbricato (e considerandone la qualità), posso costruirmelo da solo a mio piacimento. Per il barbecue, a parte la funzionalità (vorrei che fosse abbastanza grande e che fosse possibile inserire lo "spiedone") cercavo spunti per quel tocco di originalità nell'estetica.
Per il forno, sono attrezzato per fare la cupola, la canna fumaria appositamente collegata, ecc. ma mi manca l'aspetto esterno...
C'è qualcuno che ha già fatto qualcosa del genere, o che lo sta facendo, o che sa dove trovare info al riguardo?
Il massimo sarebbe avere delle foto!
Grazie.

#2
Ciao Sasiro, tempo fa un altro utente (Cyberjack credo) aveva postato una richiesta simile alla tua ricevendo varie risposte... prova a fare un cerca ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.