La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

verdi gioie (e dolori...)

#1
carissimi :D :D ho finalmente raccolto in un albumino il percorso di crescita del mio terrazzo negli ultimi 3 anni... cioè a partire da quando era una giungla informe, fino quasi ad oggi.
E' stato un lungo e difficile cammino, in primo luogo perchè ho fatto quasi tutto da sola nel mio -pochissimo- tempo libero... e in secondo luogo perchè sul più bello c'è stata una battuta d'arresto di alcuni mesi dovuta ai lavori condominiali :? che han fatto danni qua e la...
Dicono che la virtù del giardiniere sia la pazienza ;)

Il racconto fotografico ancora non è ancora finito, ma se tutto va bene presto riuscirò a mostrarvi le ultime novità nel loro splendore 8)

http://www.alfemminile.com/album/laverdetana

pw: in mp ;)
Ultima modifica di Mercury il 04/06/08 22:02, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
che meraviglia :D :D :D

e che bello il terrazzo!! la cucina nella veranda con tutta quella luce dev'essere meravigliosa :)

bello tutto, grazie! :wink:
berghy

#6
Merc, hai creato un capolavoro! :shock:
Sarebbe già bellissimo a vederlo così com'è ora, ma vedendo tutti i "lavori in corso" di questi anni resto davvero ammirata...
Splendido, davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
wow ! fantastico il melo fiorito :o
e anche tutto il resto :wink:

ciaooo :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Innanzi tutto mi prenoto fin da ora per la nuova psw 8)
L'attesa è stata lunghissima (solo tu sai quanti miliardi di volte ti ho chiesto le foto del terrazzo 8) :lol: ) ma devo dire che ne è valsa veramente la pena :shock:
Ricordo ancora (saranno 2 anni se non 3 :roll: ) quando iniziavi a creare il progetto per il terrazzo "rosso" e il risultato è veramente fenomenale!
Di base hai avuto sicuramente molta fortuna a trovare un posto così particolare (le dimensioni del terrazzo, la veranda ecc) ma sei riuscita a tirare fuori tutta la magia che si nascondeva sotto quella selva disordinata, rendendo tutto l'insieme armonico, interessante, rilassante e ancora + magico 8)
Se poi penso che tutto questo l'hai fatto da sola (ok, per i lavori grossi ho letto che ti sei affidata ad un giardiniere :wink: ma le cose + importanti quali lo studio e la progettazione io so che sono opera tua 8) ) resto ancora + strabiliata delle tue capacità :P
Non commento le singole piante, perchè (esattamente come mi aspettavo) sono tutte bellissime e interessanti :wink: la cosa che mi ha colpito di + è l'atmosfera generale del terrazzo: un piccolo angolo di paradiso in mezzo alla giungla di cemento :P
Sapevo, ancora prima di guardare l'album, che sarebbe stato un capolavoro :wink: eppure.... mi hai lasciata lo stesso a bocca aperta :shock:
Complimentissimi!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Già solo per il fatto che hai fatto un album sono commossa devo dire il vero...per quello di casa ci sono speranze?

procedo nella visione...ecco ora che ho visto tutto l'album non mi resta che :shock: :shock: :shock: caspita che meraviglia...che meravigliosa terrazza ed il rinco è stupendo davvero....


VOGLIO VEDERE IL RESTO :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
:oops: :oops: :oops: secondo me siete tutte troppo buone :oops: :oops: :oops: considerato che non ho ancora fatto le foto definitive perchè in questi giorni ho spostato i vasi di nuovo per pulire dalle piastrelle le ultime tracce di cemento...
vi ringrazio.... :)

Sam... abbi fede... ce la farò a pubblicare anche quelle del didentro ;)

Anna... tu mi hai quasi commossa...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
ehi! E' vero che ho il pollice nero, ma voglio vedere anche io il tuo capolavoro!!!!!
Eppoi scusa hai addiritura creato un giardino pensile rosso e io non posso vederlo?!?! Nonononono! :wink:
The sisterhood of The Calf 40