La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il cane mi ha rotto il recinto!!!

#1
Ho appena speso un capitale x recintare una parte del giardino con muro h. 50 cm + rete ca 1 metro. Il cane mi ha strappato la rete. Cosa potrei mettere? Un grigliato edile?


ps. ho risolto con una rete zincata a piccola maglia applicata sopra a quella già esistente
Immagine
Immagine

Re: il cane mi ha rotto il recinto!!!

#2
Ing 76 ha scritto:Ho appena speso un capitale x recintare una parte del giardino con muro h. 50 cm + rete ca 1 metro. Il cane mi ha strappato la rete. Cosa potrei mettere? Un grigliato edile?


ps. ho risolto con una rete zincata a piccola maglia applicata sopra a quella già esistente
:lol: :lol: :lol: scusa ma mi vien da ridere
mi sono vista il cane tipo "fuga da Alcatraz" :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
stesso problema...l'ha nostra fa tipo tarzan...
al momeno abbiamo messo un recinzione grigliata..(anche perchè ora è in calore il primo)..ma credo che conoscendola anche questa durerà poco:P
Immagine

#4
accidenti! ma che rete era? e che cane è?:)

la mia è abituata che alla rete non si avvicina almeno che non debba minacciare qualcuno che sta per avvicinarsi al suo territorio allora non vorrei essere in nemico...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#6
mia suocera vuole che sterilizzi il cane, ma mio marito ha detto che a casa sua i pisellini si lasciano come madre natura li ha fatti :D

Ps. è un bastardino di taglia medio - piccola (circa 20 kg.) bello bello
Immagine
Immagine

#7
I cani del vicino tirano e tranciano la rete,facevo dei rattoppi(con rete doppia resisteva),adesso ha tirato una nuova rete parallela che è stata subito distrutta,la pezza dalla mia parte resiste.