La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
stesso problema pure io...

ieri sera pensavo ai peperoncini! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
ma lo sai ch l'idea dei peperoncini non è male???
Ho anche un vassoio della sia dove avevo pensato di metterci dei vasetti con piantine fiorite che ne dite???Quali piantine potrei mettere?Mi piacerebbe qualcosa di colorato con il fucsia alternato o al bianco o ad un altro colore.
Immagine
Immagine

#4
io ho il cuscino della suocera d'estate e i ciclamini in inverno
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#5
quindi i peperoncini potrebbero essere carini! :D :D

qualche fotina...
Immagine
Immagine
bello sto bouquet al peperoncino... :lol: :lol:
Immagine
per le piantine colorate, mi piacciono molto le Primule!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
[quote="Sil70"]quindi i peperoncini potrebbero essere carini! :D :D

qualche fotina...

sil anche io adoro le petunie ma ora non è + tempo perchè fa troppo caldo...troppo bella la seconda foto dei peperoncini ma così belli non li ho mai visti,tu che vasi hai preso?

#7
dolcechiara ha scritto:
Sil70 ha scritto:quindi i peperoncini potrebbero essere carini! :D :D

qualche fotina...
sil anche io adoro le petunie ma ora non è + tempo perchè fa troppo caldo...troppo bella la seconda foto dei peperoncini ma così belli non li ho mai visti,tu che vasi hai preso?
a dir la verità, sarebbero Primule! :lol: :lol:

ancora non l'ho preso il vaso, l'ho solo adocchiato...non proprio tondo, altino...stavo prima cercando di farmi un'idea su cosa mettere!

forse dai vivai si trovano i peperoncini... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:
dolcechiara ha scritto:
Sil70 ha scritto:quindi i peperoncini potrebbero essere carini! :D :D

qualche fotina...
sil anche io adoro le petunie ma ora non è + tempo perchè fa troppo caldo...troppo bella la seconda foto dei peperoncini ma così belli non li ho mai visti,tu che vasi hai preso?
a dir la verità, sarebbero Primule! :lol: :lol:

ancora non l'ho preso il vaso, l'ho solo adocchiato...non proprio tondo, altino...stavo prima cercando di farmi un'idea su cosa mettere!

forse dai vivai si trovano i peperoncini... :roll: :roll:
scusa volevo dire primule....però so che ora fa troppo caldo per questo tipo di fiore,io le vedo fino a maggio...ora vado dal vivaio e vedo cosa trovo.....

#10
Cerise ha scritto:una composizione con la lavanda? non secca intendo viva :roll:
cerise la lavanda sul mio terrazzo non la posso mettere per via di api e vespe :(

#11
Io tutti gli anni mi ostino a voler mettere il vaso sul tavolo 8) e tutti gli anni mi rompo le scatole dopo neanche 3 giorni: quando devo bagnare il vaso devo spostarlo altrimenti allago il tavolo :roll: quando dobbiamo usare il tavolo (tutte le sere per cenare + qualche pranzo) il vaso è da spostare, per non parlare delle amorevoli forbicine che, immancabilmente, vanno a nascondersi dentro il vaso (ora.... finchè lo fanno nei vasi che ho per terra la cosa mi può anche andare bene :? ma sul tavolo proprio no :evil: )... una rottura insomma :lol: :lol: :lol:
In inverno (quando tutto sto traffico non lo devo fare :wink: ) ci metto le viole o i ciclamini, per l'estate c'è molta + scelta ma dipende anche dall'esposizione del vaso (il mio è sempre all'ombra).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:Io tutti gli anni mi ostino a voler mettere il vaso sul tavolo 8) e tutti gli anni mi rompo le scatole dopo neanche 3 giorni: quando devo bagnare il vaso devo spostarlo altrimenti allago il tavolo :roll: quando dobbiamo usare il tavolo (tutte le sere per cenare + qualche pranzo) il vaso è da spostare, per non parlare delle amorevoli forbicine che, immancabilmente, vanno a nascondersi dentro il vaso (ora.... finchè lo fanno nei vasi che ho per terra la cosa mi può anche andare bene :? ma sul tavolo proprio no :evil: )... una rottura insomma :lol: :lol: :lol:
In inverno (quando tutto sto traffico non lo devo fare :wink: ) ci metto le viole o i ciclamini, per l'estate c'è molta + scelta ma dipende anche dall'esposizione del vaso (il mio è sempre all'ombra).
Anna le forbicine salgono anche sui tavoli :shock: cavolo non ci avevo pensato.Il mio tavolo è coperto da un tendaggio da sole quindi i fiori non stanno al sole diretto.

#13
dolcechiara ha scritto: Anna le forbicine salgono anche sui tavoli :shock: cavolo non ci avevo pensato.
Da me arrivano dappertutto :evil: oltretutto sono tra i pochi insetti che veramente mi terrorizzano :roll: :x
Ormai prima di sedermi sulle sedie le ispeziono: quelle maledette si infilano sempre tra le pieghe che i cuscini fanno tra lo schienale e la seduta :cry:
dolcechiara ha scritto:Il mio tavolo è coperto da un tendaggio da sole quindi i fiori non stanno al sole diretto.
Allora potresti anche metterci una pianta d'appartamento tipo anthurium, spatyphillo o anche un'orchidea :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
dolcechiara ha scritto: Anna le forbicine salgono anche sui tavoli :shock: cavolo non ci avevo pensato.
Da me arrivano dappertutto :evil: oltretutto sono tra i pochi insetti che veramente mi terrorizzano :roll: :x
Ormai prima di sedermi sulle sedie le ispeziono: quelle maledette si infilano sempre tra le pieghe che i cuscini fanno tra lo schienale e la seduta :cry:
dolcechiara ha scritto:Il mio tavolo è coperto da un tendaggio da sole quindi i fiori non stanno al sole diretto.
Allora potresti anche metterci una pianta d'appartamento tipo anthurium, spatyphillo o anche un'orchidea :wink:
anna anche se il terrazzo è coperto da tendaggio ci fa caldissimoooo quindi una pianta da interno morirebbe....oggi vado al vivaio e vedo cosa trovo poi ti aggiorno.

#15
dolcechiara ha scritto:anna anche se il terrazzo è coperto da tendaggio ci fa caldissimoooo quindi una pianta da interno morirebbe....oggi vado al vivaio e vedo cosa trovo poi ti aggiorno.
Anche il mio patio raggiunge temperature allucinanti (in quel punto è difficile che ci arrivi il vento) e le piante da interno ci stanno benissimo: sono quasi tutte piante tropicali :wink: quindi abituate alle alte temperature (pur non gradendo il sole diretto).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta