Pagina 1 di 1

Nascondere condizionatore con fili

Inviato: 26/05/09 9:11
da dolcechiara
Su di un lato del mio terrazzo ho il condizionatore a terra con degli orrendi fili tagliati che fuoriescono e che non posso togliere perchè servono nel caso ne volessi aggiungere un altro per altre stanze.
Vorrei trovare un qalcosa che mi faccia da separè e così nasconda un pò il tutto,avevo pensato ad un grigliato che essendo aperto non da fastidio al condizionatore quando è acceso.....che ne pensate?Altrimenti che potrei metterci? No vasi con piante 1) perchè l'aria calda del condizionatore le farebbe morire,2)perchè comunque non riuscirebbero a coprire bene.Sotto vi metto una foto dove si intravede la parete su lato destro che vorrei coprire,a lato del cestino butta rifiuti c'è il condizionatore grande,dietro al cestino si intravedono anche i fili.
Aspetto i vostri consigli

Inviato: 26/05/09 10:37
da Anna73
Per mascherare il condizionatore l'unica soluzione potrebbe essere il grigliato :roll: ma per i fili..... bastava che chi ti ha fatto l'impianto li inserisse nelle apposite canaline (che non sono il massimo esteticamente eh :roll: ma sempre meglio che lasciare i fili a penzoloni :shock: :? )

Inviato: 26/05/09 11:09
da dolcechiara
Anna73 ha scritto:Per mascherare il condizionatore l'unica soluzione potrebbe essere il grigliato :roll: ma per i fili..... bastava che chi ti ha fatto l'impianto li inserisse nelle apposite canaline (che non sono il massimo esteticamente eh :roll: ma sempre meglio che lasciare i fili a penzoloni :shock: :? )
Le canaline le metteremo noi di sicuro perchè quei fili così li odio,dici che un grigliato possa andare bene?Oggi mi dovrebbero arrivare le poltrone + pouf che ho preso da coin....se riesco ti faccio la foto così mi potete consigliare su quale tipo di grigliato comprare.

Inviato: 26/05/09 11:19
da Anna73
dolcechiara ha scritto:dici che un grigliato possa andare bene?
Penso di si :roll: anche perchè al momento non mi viene in mente altro :oops:
Aspetto le foto degli arredi :wink: