La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto progetto giardino

#1
Devo progettare un giardino vicino alla piscina mi potete aiutare.
vorrei fare tutto prato a rotoli con camminameni che portano al gazebo, al camino barbecue in pietra da inserire e ai gradini per salire in piscina .
Vorrei fare delle aiuole dove inserire dei fiori rosa e due cicas basse fiori tipo chionodoxa princess lilies integerrima mandavillea lantana impatiens e comunque tutti sul rosa
(questi sono fiori visti in internet ma che non conosco)

accetto tutti i consigli
Immagine

#2
intanto complimenti....io adoro le piscine...magari un giorno convinco il moroso 8)

potresti mettere oltre al camminatoio in pietra....(io userei quelle non regolari)

anche delle fioriere facendole rialzate usando la stessa pietra del camminatoio

tipo le mie....qui era tutto da finire però si capisce l'idea
Immagine

#4
si le curve vengono bene...la mia è fatto molto simile al tuo disegno solo che li nella foto non si vede!...vedrò di postare altre foto....comunque è ok

#5
Ma la dicitura "camino" che è segnata nell'aiuola indica il barbeque?
Se è così tieni presente che è meglio evitare di mettere piante e arbusti vicino ad esso: c'è il rischio che prendano colpi di calore e soffrano :?
Il giardino cos'ha come recinzione e quanto è alta?
Dove abiti?
Tra le piante che hai inserito ce ne sono alcune che gradiscono il sole pieno (mandevillea e lantana) e altre che, invece, andrebbero all'ombra (impatiens): l'angolo dove vorresti fare l'aiuola quante ore di sole prende al giorno?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Per camino intendo quelli di pietra per esterno barbecue. ma lo useremo poche volte.
l'aiuola prende il sole dalle 9,00 circa fino alle 15,00.

come recinzione ha la rete verde e le canne, non so se mettere la siepe intorno.
abito nelle marche in campagna

All the players want to business with enchanter

#7
All level players wants to do business with is an Enchanter! . They can sell enchants to players. No matter what the level of the player, they are always seeking an enchanter, and are often willing to pay good wow goldfor the service! Disenchanting allows an enchanter to destroy an enchanted item and gather enchanting materials from it. These materials are often worth. So a enchanter can disenchant and sell them in the AH to harvest much world of warcraft gold.