La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi associo alla tua domanda (ho usato quello in decorazioni, con sopra una caffettiera mi pare)
e aggiungo una domanda:
come fate a cambiare il punto di vista della prospettiva in 3d??!!!

#5
rananera ha scritto:mi associo alla tua domanda (ho usato quello in decorazioni, con sopra una caffettiera mi pare)
e aggiungo una domanda:
come fate a cambiare il punto di vista della prospettiva in 3d??!!!
purtroppo non si riesce a mettere il piano cottura separatamete da una base. Ad es io voglio mettere 2 basi da 60 e il piano cottura da 75 al centro tra queste 2, ma con questo programma non si può fare! :evil:
Per cambiare il punto di vista, quando sei in 3D, muovi semplicemente il mouse e la stanza ruota! :wink:
Ciao,
Chiara

#6
ruotare ruota....ma è come se il mio occhio rimanesse fermo.
non riesco comunque a "vedere" quello che volgio.
perchèèè? perchèèèèèèèèèèè son coooosì impedita??! sob.

#7
rananera ha scritto:ruotare ruota....ma è come se il mio occhio rimanesse fermo.
non riesco comunque a "vedere" quello che volgio.
perchèèè? perchèèèèèèèèèèè son coooosì impedita??! sob.
Dai, non fare così! Sono sicura che è solo questione di pratica! :wink:

#8
rananera ha scritto:ruotare ruota....ma è come se il mio occhio rimanesse fermo.
non riesco comunque a "vedere" quello che volgio.
perchèèè? perchèèèèèèèèèèè son coooosì impedita??! sob.
RANANERA
ti insegno un tantino se ci riesco, ti faccio "giocare un pò" così fai pratica.
Prova quando sei nell'immagine 3D a cliccare su un pezzetto della cucina fino a che si evidenzia il contorno di quel pezzetto e diventa verdino,
poi sposta il mouse verso l'alto tenendo cliccato il tasto sx del mouse e vedrai che ti avvicini, se clicchi ancora il verdino sparisce... poi sempre con il tastino sx schiacchiato potrai girare e andare dove vuoi.
Secondo me incontri difficoltà solo perchè non tieni schiacchiato il tastino.

Dai prova così vedrai il nero TUTTO INTORNO A TE.

Bacioni

#9
Ragazzi dove si può scaricare questo programma? ho dto un occhio al sito alno ma non l'ho trovato....è in italiano?

Ciao

#10
Quercio ha scritto:Ragazzi dove si può scaricare questo programma? ho dto un occhio al sito alno ma non l'ho trovato....è in italiano?

Ciao
no il programma è in english!!! :wink: ma sul sito italiano di alno cè il link x scaricare il programma, cerca cerca!!!

#12
pirella ha scritto: no il programma è in english!!! :wink: ma sul sito italiano di alno cè il link x scaricare il programma, cerca cerca!!!
Perfetto, sto scaricado....dopo lo provo, tanto per cazzeggiare un pò :wink:

#13
chiarafe ha scritto:
pirella ha scritto: no il programma è in english!!!
oder auf deutsch! :wink: :lol: :lol:
ja ist richting!!!

#14
caspita quanti suggerimenti! io ho scoperto alcune cose:

- in modalità 3D premendo i tasti 1-2 o 3 si cambia la vista e per vedere i dettagli bisogna cercare di "camminare" all'interno della stanza.
-nella modalità 3D è possibile cambiare la tonalità delle piastrelle dei pavimenti,ed i colori dei muri,
-cambiare il tipo di maniglia

invece nella modalità 2D premendo F4 appare un menù con i dati dell'oggetto selezionato, e dallo stasso menù si possono variare le dimensioni ed il posizionamento in altezza.

grazie a tutti e saluti WA
Immagine