La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

attenzione ad Imageshack

#1
se siete trogloditi come me e non avete il blocco automatico dei popups (o come diavolo si scrive). guardando un rendering, l'ho ingrandito cliccandoci sopra e quindi collegandomi ad imageshack. Oltre alla finestra del programma mi è uscita una pubblicità ed a breve entrato un virus.
Ocho, quindi. :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: attenzione ad Imageshack

#2
.virtual ha scritto:se siete trogloditi come me e non avete il blocco automatico dei popups (o come diavolo si scrive). guardando un rendering, l'ho ingrandito cliccandoci sopra e quindi collegandomi ad imageshack. Oltre alla finestra del programma mi è uscita una pubblicità ed a breve entrato un virus.
Ocho, quindi. :roll:

AAAAARRRG!!! E me lo dici così? Ecco perchè sono piena di schiefezze! Mi si aprono sempre i pop-up quando uso imageshack e io lo uso spesso!!!Maledetti virus!!! :evil: :evil: :evil:

#4
valery ha scritto:c'è qualche altro sito che si può usare di quel genere?
io avevo usato hostfiles ma dopo un po' le immagini spariscono :x
con i popup bloccati imageshack e' innocuo, altrimenti si ignora il messaggio che chiede di installare il dialler..rischiosetto comunque..ma di fatto la maggior parte delle volte ti blocca il browser :evil: :evil:

#5
Lalli04 ha scritto:
valery ha scritto:c'è qualche altro sito che si può usare di quel genere?
io avevo usato hostfiles ma dopo un po' le immagini spariscono :x
con i popup bloccati imageshack e' innocuo, altrimenti si ignora il messaggio che chiede di installare il dialler..rischiosetto comunque..ma di fatto la maggior parte delle volte ti blocca il browser :evil: :evil:
non era necessario installare nulla. basta la pubblicità e si autoinstalla. ho dovuto smettere di giocare ad o game anche per quel motivo. troppi trojan da eliminare settimanalmente.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
valery ha scritto:c'è qualche altro sito che si può usare di quel genere?
Io usavo www.photobucket.com bisogna registrarsi (gratis) e poi puoi creare gli album. Ora ho iniziato ad usare alfemminile, ma non ho ancora capito come si postano le foto nei messaggi :evil: (con l'altro invece è facilissimo :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
io nn ho avuto problemi.
ma sto usando il pc del lavoro che credo abbia antivirus piuttosto aggiornati.............

Re: attenzione ad Imageshack

#8
.virtual ha scritto:se siete trogloditi come me e non avete il blocco automatico dei popups (o come diavolo si scrive). guardando un rendering, l'ho ingrandito cliccandoci sopra e quindi collegandomi ad imageshack. Oltre alla finestra del programma mi è uscita una pubblicità ed a breve entrato un virus.
Ocho, quindi. :roll:
è successo anche a me!!
che palle sti virus!

Re: attenzione ad Imageshack

#9
ANTO12 ha scritto:
è successo anche a me!!
che palle sti virus!
Anche a me (non tutte le volte che uso imageshack ma solo co determinata pubblicità)... Per fortuna il mio antivir "suona" appena entra il bastXdo e lo facciamo fuori!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
The Joker ha scritto:
domovoy ha scritto:usando mozilla e bloccando popup il problema non sussiste :wink:
Ebbrava domovoy. Smettete di usare Internet Explorer come browser e vedrete che già metà dei vostri problemi scomparirano... :wink:
Ma io uso già Mozilla!!! E molti pop-up vengono bloccati, ma altri no! :evil:

#14
The Joker ha scritto:
domovoy ha scritto:usando mozilla e bloccando popup il problema non sussiste :wink:
Ebbrava domovoy. Smettete di usare Internet Explorer come browser e vedrete che già metà dei vostri problemi scomparirano... :wink:
già... peccato che i pc in ciroclazione montano win e soprattutto i posti di lavoro hanno win.... :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
ela78 ha scritto:
The Joker ha scritto:
domovoy ha scritto:usando mozilla e bloccando popup il problema non sussiste :wink:
Ebbrava domovoy. Smettete di usare Internet Explorer come browser e vedrete che già metà dei vostri problemi scomparirano... :wink:
già... peccato che i pc in ciroclazione montano win e soprattutto i posti di lavoro hanno win.... :evil:
che c'entra? se sei obbligato ad usare win non significa che sei obbligato ad usare internet explorer e outlook express. Basta usare gli ottimi e gratuiti firefox o mozila per navigare e thunderbird per la posta... :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.