La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho provato a guardare; su turbosquid è praticamente quasi tutto a pagamento;su e-interiors mi sembra che ci sia la cucina per intero e non i singoli moduli; c'è qualcuno che ha trovato di meglio, o ha qualche dritta da dare?grazie a tutti

#4
Se cerchi elementi specifici (cucine, arredi) allora puoi provare a cercare presso i siti stessi delle aziende, che, previa registrazione nella sezione privata, a volte offrono anche il download di modelli 3d della propria produzione.

Ad ogni modo, puoi sempre "smembrare" i modelli che trovi da altre parti per ricavarne i singoli moduli: un modello 3d paro paro per le tue esigenze non lo troverai mai.

Su turbosquid devi elencare gli oggetti in ordine crescente di prezzo, e allora ti fa vedere prima tutti quelli gratuiti.

In linea di principio considera comunque che modelli complessi e ben fatti o li prendi dalle aziende che li distribuisce per farsi pubblicità, oppure se sono fatti da privati li devi pagare (un modello ben fatto sono ore di lavoro).

Molto spesso, se hai esigenze particolari, un buon modello fai prima a fartelo da solo, o comunque ad elaborare anche pesantemente un modello esistente.

puoi anche provare a dare un occhiata qui: http://sharecg.com/
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!