La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Quando si fa l'esportazione del modello in Kerkythea appare la finestra di options dove chiede cosa esportare...

bisogna selezionare ON in Geometry e Lights


e controllare che la voce Clay sia su OFF, perchè su ON taglia tutti i materiali assegnati.
solariarreda.it
facebook

Re: miglior rendering

#64
David Interni ha scritto:Ragazzi, scusate, in kerkythea qual'è la miglior opzione da scegliere x ottenere un buon rendering??? se leggo i nomi x me sono tutte uguali :lol:
Dipende dal pc che hai e da quanto vuoi attendere...

per interni con luci artificiali è ottimo il BIDIRECTIONAL PATH TRACING, ma ci mete un'eternità

se vuoi un lavoretto decente in pochissimo tempo: Ray Tracing - High

per visualizzazioni veloci in corso d'opera: Ray Tracing - Low
solariarreda.it
facebook

#65
altra domanda.... come mai quando faccio i rendering, kerkythea si frega le linee???? Nel senso... un'anta accostata all'altra, si dovrebbe vedere la linea di divisione che me le separa. Quando faccio il rendering, sparisce. Se non fosse x il fatto che ho messo le maniglie, avrei l'effetto di un pannello intero, e mai più capirei che li ci sono 2 ante.

Riuscite a darmi una mano??? :roll:

Grazie
Tiziano Gatti

Rappresentante Legale

DAVID INTERNI
Via Leopardi 7/B
24066 Pedrengo (Bg)
035/665007

www.davidinterni.it
info@davidinterni.it

#66
David Interni ha scritto:altra domanda.... come mai quando faccio i rendering, kerkythea si frega le linee???? Nel senso... un'anta accostata all'altra, si dovrebbe vedere la linea di divisione che me le separa. Quando faccio il rendering, sparisce. Se non fosse x il fatto che ho messo le maniglie, avrei l'effetto di un pannello intero, e mai più capirei che li ci sono 2 ante.

Riuscite a darmi una mano??? :roll:

Grazie
nella realtà le ante non sono adiacenti. Lascia un mm di spazio tra le ante :wink:

due superfici adiacenti sullo stesso piano......sono la stessa cosa.
Una linea non ha spessore, di conseguenza non la vedrai mai.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

ecchime

#67
confido che qualcuno mi istruisca presto all'uso di questo programmino che ho già scaricato. non dico le funzioni avanzate ma almeno per muovere i primi passi, non riesco nemmeno a tracciare delle linee coerenti! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

@zawa

#68
grazie, ho letto ora il tuo mp. allora perfetto, andrò di tutoria, io adoro i tutoriall!!! :wink:
davvero, io su youtube ho seguito perfino i tutorial delle ragazze di colore per la realizzazione di un'acconciatura chedurante l'asciugatura dei capelli li aiuta a lisciarsi... euhauehauehuehua :lol:

buondì*
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Google Sketch UP ....e la luce??

#73
help me....non so come fare le luci con sketcup....ho la versione pro...sto impazzendo per capire ma non trovo una voce che possa inserirle!
Potreste dirmi come fare per scaricare quella famosa estensione per le luci di sketcup dal sito Kery.....???
Aiutooooo
Grazieeee :D

Re: Google Sketch UP ....e la luce??

#74
Vai a questa pagina http://www.kerkythea.net/joomla/index.p ... elect&id=7 e scarica i due file (l'exporter e le luci ), scaricali nella stessa cartella dove hai sketchup. Al prossimo riavvio di sketchup ti ritroverai delle nuove icone per posizionare le luci e per esportare il progetto su kerkythea.
Per i rendering delle seguenti immagini ho usato come metodo di rendering il "METROPOLIS LIGHT TRANSPORT consigliato specialmente per rendering con luce naturale.

Immagine

Immagine


Uploaded with ImageShack
http://www.edilart.net/
https://www.facebook.com/edilart.snc" onclick="window.open(this.href);return false;