La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cassetta WC su tramezzo e bifronte

#1
Buondì,
mi trovo nella seguente situazione: ho due bagni separati da un timido tramezzo (sui 13/15cm insomma) all'interno del quale è posta la cassetta WC interna condivisa dai due bagni.
Sembra strano ma è così.
I bagni hanno parecchi anni, vanno per i 25 e la cassetta inizia a darmi qualche problema di perdite varie (continua a scaricare) tant'è che provvederò a regolare manutenzione; volevo però porvi questo dilemma:
esistono cassette da interno muro moderne che siano condivisibili da entrambi i WC? giusto per farmi un'idea intanto qualora mi toccasse cambiarla.

Grazie mille!


ehm... mi son accorto ora che forse la sezione non è la più appropriata... scusate...
Ciao!
Francesco

Re: Cassetta WC su tramezzo e bifronte

#3
Mah guarda, ora il "doppio comando" sono due vecchi pulsanti, sai quelli con la campana in plastica similcromata? a guardarlo bene dovrebbe essere un accrocchio in quanto i pulsanti sono a due differenti altezze, diciamo che comunque non mi metto a smontare il muro anche se son curioso!!!

danke!
Ciao!
Francesco

Re: Cassetta WC su tramezzo e bifronte

#5
ahahah
simpaticona.. smonta mi dici :)
poi finisce come col motorino che avanzava sempre qualche vitina.
E poi non posso smontare, i bagni sono coetanei, gli scarichi comuni... sai che dolori??? saran almeno 12k neuri per far due cose decenti

naaaaaaaaa
sono pe la morte naturale :)
poi se i tubi perdono che fanno i sottostanti? mi denunciano? :D son i suoceri, anche questa casa è loro :P

Come vorrei però rifarli.. come pure gli infissi e... basta! :)
Ciao!
Francesco