La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vernici Farrow & Ball

#1
Per le decorazioni di casa l'Architetto mi ha indicato vernici SIKKENS e FARROW & BALL.
Il decoratore mi ha anticipato che la F&B è il top di gamma e per questo motivo è decisamente più cara, ma molto performante.
Non ho ancora preventivi in mano, mi saranno consegnati la prossima settimana...

Voi avete esperienze a riguardo di queste due aziende leader?

Re: Vernici Farrow & Ball

#4
Ho fatto per un cliente molto grosso quattro stanze con la vernice F&B perchè scelta da loro.Recuperata a Milano,costa una fucilata e il risultato credimi,è identico ad altre marche(se non peggio).Sikkens è un grande marchio che adopero solo su espressa richiesta del cliente,perchè costa un "patrimonio".Diciamo che capisco il lavoro degli architetti,ma credimi,ci sono tante marche che ti danno prodotti molto performanti e costano non dico la meta' ma poco ci manca.E' una questione principalmente economica,se hai la fortuna di non guardare a queste cose,allora vai su Sikkens,se vuoi risparmiare ed avere lo stesso risultati molto buoni,basta che chiedi nella tua zona e troverai mille prodotti equivalenti.