La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema parete

#1
Buongiorno,
vorrei dipingere una parete di grigio scuro ma, dopo innumerevoli tentativi, non sono ancora riuscita a farlo. Premetto che il decoratore aveva rasato il muro e passato il fissativo. Abbiamo già provato con tre marche diverse ma la parete continua ad essere macchiato, quasi come se fosse unta tanto che, se provo a passarci il dito... scrive! Quale può essere la causa? Cosa mi consigliate?
Grazie
Nickyta

Re: Problema parete

#2
fissativo sottofondo uniformante in tinta e sopra un lavabile come si deve.. (avendo card raccanello biancofix diluito al 10% più idropaint o maison diluiti ai 35%)
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: Problema parete

#3
lisia81 ha scritto:fissativo sottofondo uniformante in tinta e sopra un lavabile come si deve.. (avendo card raccanello biancofix diluito al 10% più idropaint o maison diluiti ai 35%)
La Ard-Raccanello è una di quelle aziende che lavorano sul serio ! Prodotti che rappresentano l'eccellenza. Lo so perché conosco un signore che ha lavorato come manutentore alla FIAT di Torino e mi raccontato che compravano queste vernici e smalti, preferendoli a quelli della Sikkens o Ducotone.

http://www.ard-raccanello.it/IT/home/0/ ... nello.html

Sul sito ci sono le schede tecniche che spiegano come usare i loro prodotti. Bello davvero.
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子