Pagina 1 di 1

lavori in casa

Inviato: 10/11/06 10:57
da nonultimo
mi metto anche nella nuova sezione :lol:
io entrerò in casa a marzo 2007, ma a quel punto ci sarà un pò da sistemarla; per i lavori elettrici ci penserà un mio amico.

io vorrei rifare il pavimento (togliere quello esistente e metterci sopra quello nuovo); essendo negato per qualsiasi lavoro del genere (anche perchè non ci ho mai provato) secondo voi è possibile che riesca a farlo oppure è proprio impossibile ci vorrà un piastrellista?

Re: lavori in casa

Inviato: 10/11/06 11:05
da violet
nonultimo ha scritto: ...essendo negato per qualsiasi lavoro del genere (anche perchè non ci ho mai provato) secondo voi è possibile che riesca a farlo oppure è proprio impossibile ci vorrà un piastrellista?
forse ti sei risposto da solo....cmq potresti anche riuscirci :roll: ....sul risultato avrei dei dubbi però..... :roll: :wink:

Inviato: 10/11/06 13:43
da dxxxy
se dici che non sei esperto forse ti potrebbe essere d'aiuto il fatto di incollare il nuovo pavimento sopra quello vecchio
ti risparmi un sacco di lavoro, un sacco di polvere e un sacco di materiale da smaltire!
conta che poi dopo aver tolto le piastrelle dovresti anche rifare un massetto nuovo che sia ben in piano....
non mi sembra così facile!

Inviato: 10/11/06 19:09
da rananera
se sai d'esser negato..e se sai di non poter contare su nessun amico-parente bravo...
lascia perdere.
...noi facendo da soli abbiam cristato parechcio...e non tutto è venuto perfetto (vabbè, manco a chi fa fare i lavori ai professionisti però 8) )...
ma il tessoro è noto anche come "manid'oro" e io, anche se lui nega, lo seguo a ruota... :wink:

Inviato: 11/11/06 11:47
da swatch150
Ciao nonultimo, se ti fa piacere essere aiutato dimmi di dove sei, cosa devi fare, ti faccio un preventivo e ti sollevo da tutti i tuoi dubbi.
Ciao