La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valery ha scritto:questa persona nn lo fa di lavoro.....

lo ha fatto nel passato.e si è offerto per tirare su un pò di soldi.
è che sono più appartamenti.....e calcolare tutte le superfici...........mamma mia mi vien mal di testa solo a pensarci!
Non dimenticare i soffitti e non togliere le misure di porte e finestre (non mi ricordo come le calcolano, le finestre, ma so che non sono da escludere!)

Il mio, molto onesto, mi aveva chiesto € 4,50 per:
spazzolare la base (casa nuova)
1 mano di base
2 mani di tinteggiatura
materiale compreso nel prezzo che ti ho detto.
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#17
bertok ha scritto:Non dipende dalla professionalità...ma dalla serietà, e da come pattuite che vada fatto il lavoro (a pennello costa di più, e qualcuno nemmeno lo fa).
Scusa Anna, è per chiarire altrimenti poi si pensa che deve essere fatto per forza a pennello! 8)
Io non ho potuto pattuire :roll: lui usa solo pennello :shock:
Mi ha fatto il preventivo (+ o - un'idea me l'ero fatta chiedendo a persone che hanno lo stesso tipo di casa, una villetta su 4 piani) e lui stesso mi ha specificato il materiale che avrebbe usato.
Mi ha detto che ero libera di chiedere altri preventivi ma di tenere presente che se fossero stati + bassi avrebbe potuto voler dire che i materiali erano acquistati nei centri fai da te (materiale di qualità + bassa).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
paolaas ha scritto:
valery ha scritto:questa persona nn lo fa di lavoro.....

lo ha fatto nel passato.e si è offerto per tirare su un pò di soldi.
è che sono più appartamenti.....e calcolare tutte le superfici...........mamma mia mi vien mal di testa solo a pensarci!
Non dimenticare i soffitti e non togliere le misure di porte e finestre (non mi ricordo come le calcolano, le finestre, ma so che non sono da escludere!)
Il mio, molto onesto, mi aveva chiesto € 4,50 per:
spazzolare la base (casa nuova)
1 mano di base
2 mani di tinteggiatura
materiale compreso nel prezzo che ti ho detto.
le finestre non sono da escludere, come dicevo prima si calcolano vuoto per pieno, a causa della spalletta! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
paolaas ha scritto:
spazzolare la base (casa nuova)
siccome io ho una casa nuova e vorrei arrangiarmi, cosa intendi per spazzolare la base?

grassie
penne.2010

#21
a oi han chiesto 4,5 al mq per il binaco e 5,5 al mq per il colore tutto liscio..
effetti tipo spugnato, spatolato o altro 7/10 euro (forse il più alto era lo stucco veneziano). si arrivava poi a 35 per le resine..