La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help, Help, Help... quale colore???

#1
Ciao..a tutti!!! 8)
Spero di avere qualche bun consiglio!!! perfavore!!!
Problema.. di che colore si tinteggia casa??? :roll: :roll:

Ok Arredamento moderno...non esasperato...
colore pavimenti Sabbia....
In cucina (Basi: rovere warm grey; Pensili: avorio lucido) le piastrelle sono avorio
il resto ancora da decidere.....
provo ad inserire foto
Immagine

non so se si capisce ho fatto un collage... era un pò polveroso il pavimento..forse non rende tanto... :oops:

AIUTATEMI PLEASE.....
CIAO A TUTTI

#3
L'immagine è un po piccolina.. io proverei con un colore chiaro, tipo panna..ma cmq non bianco xkè con l'avorio nn si prende molto (a mio parere) :roll: ...
Spero ti risponda qualcun'altro... :wink:

#5
è questo il dilemma tutto BAINCO o dare una piccola tonalità di avorio o simili? :roll:
qualcuno mi diceva di staccare con dei colori forti...ma non penso sia tanto nelle mie corde ho paura che mi stancherei ..dopo un pò

#7
mi chiede la password.... :oops:
Comunque io farei le pareti bianche, poi magari stacchi con qualche parete di colore un po' più deciso ...e quando ti stufi la ridipingi :wink:
Nella mia casa ci saranno colori abbastanza simili ai tuoi, soprattutto in cucina: basi rovere grigio, pensili color panna, pavimento e rivestimento colore beige chiaro quasi panna ....ecco, io farò tutti i muri bianchi, tranne una parete che vorrei fare color ruggine. :wink:
Immagine



Immagine

#8
ieri dopo una consultzione di gruppo... :P io e mio marito.... :P
abbiamo finalmente deciso e speriamo di non ripensarci :twisted:

come consigliava Sibyl...tutto Bianco tranne 2 pareti una del salotto e l'altra in cucina-soggiorno sul colore....dobbiamo vedere dei campioni che ci devonop portare 1 sull'arancio e l'altro sul rosso indiano...vedremo
:lol: :lol: