La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Si puo fare??

#1
Salve sono alle prese con la decisione di pareti e porte e tramezzi etc etc della nostra casetta....questa soluzione è adottabile?


Immagine



In pratica ai due estremi ci sono i due pilastri...ora non volevo far vedere la porta del bagno in alto nella zona giorno....la traslerei....ma poi dovrei inserire uno scrigno per dividere zona giorna da notte...come da disegno ora è realizzabile?? o avrei problemi di telai o altro altrimenti devo studiare qualcosaltro!

saluti mauro e anto

#4
ma il problema non è le misure dato che il tutto non c'è ma...reggono le due porte con lo scrigno in mezzo?

#5
Certo che regge, si ancorano alla rete della scrigno se stanno proprio attaccate, ma devi sempre lasciare una decina di cm per le mostre, quindi viene anche una spalletta, ovvio che lo devi saper fare, metti qualche filo di ferro attaccato alla scrigno cosi da armare la spalletta, usi delle malte fibrorinforzate. Se fà se fà.
http://www.edilart.net/
https://www.facebook.com/edilart.snc" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
uffa il geometra di cantiere dice che non lo puo fare perche non regge ma li la porta normale proprio non mi piace come lo convinco?

#8
portero questa dettagliata spiegazione, ma penso che il geometra in cantiere mi manderà a quel paese poi mi immagino la sua faccia quando gli parlo del fibrorinforzato....

vedremo....

Grazie dei dettagli