La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE Preventivo opere in cartongesso ed inbiancatura

#1
Cosa ne pensate?

Realizzazione controsoffitto (6m)con prosecuzione in soggiorno, con utlilizzo di lastre in cartongesso previa formazione apposita intelaiatura zincata,predisposizione elettrica con posa tubazioni necessarie formazione fori per faretti ad incasso compresa relizzaione ponteggi necessari, copertura e smaltimento materiali.
Stuccatura con finutura a gesso di tracce per modifiche ad impianto elettrico(escluse eventuali rasature o stuccature integrali di pareti o pareti di esse)

Imbiancatura locali (50mq) mediante due mani di idro pittura lavabile tinta bianca
copertura generale, stuccatura e preparazione fondi con una mano fissativo isolante a base di resina acrilica sulle parti nuove realizzate a gesso.

Ho dimenticato la cosa piu importante

3.500 eur :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
La pittura con preparazione di fondo idoneo per 50mq di appartamento (saranno 150-200mq di pareti e 50mq di soffitti più o meno) si può fare a 9-10 euro/mq (qualcosa di più per il soffitto), quindi circa 2500 euro. Il cartongesso con quella descrizione si può fare tra i 19 e i 23 euro/mq, per una casa di 50mq, se controsoffitti per esempio il salone, potresti benissimo arrivare ai 1000 euro.

considerando anche le piccole lavorazioni che ti hanno inserito nella descrizione direi che ci puoi stare.

ciao!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#3
Marcvsrvs ha scritto:La pittura con preparazione di fondo idoneo per 50mq di appartamento (saranno 150-200mq di pareti e 50mq di soffitti più o meno) si può fare a 9-10 euro/mq (qualcosa di più per il soffitto), quindi circa 2500 euro. Il cartongesso con quella descrizione si può fare tra i 19 e i 23 euro/mq, per una casa di 50mq, se controsoffitti per esempio il salone, potresti benissimo arrivare ai 1000 euro.

considerando anche le piccole lavorazioni che ti hanno inserito nella descrizione direi che ci puoi stare.

ciao!

bene, sono sollevata, grazie mille Marcvsrvs.
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
io direi caruccio communque nella zona di milano son quelli i prezzi...poi nn so di dove sei pero se sei di quelle parti...
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni