La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
edith ha scritto:
Ka ha scritto:così?
Immagine


ero rimasta sul rosa per non scostarmi del tutto dal rosso, ma anche questo colore lo trovo adatto... :wink:

per la cameretta bimbi..un giallo tenue?
cos'è un bianco ghiaccio??bello...mi sa che il bianco è l'unico colore..magari devo sceglierme uno molto brillante e luminoso!!
no...dovrebbe essere il lavanda chiaro...
sul mio monitor...
sul tuo non so cosa vedi...può darsi che i colori siano settati diversamente...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
renzospedicato ha scritto:
Immagine

:twisted: :twisted: dimmi che ti piace.....
scherzo naturalmente :wink:
invece che sta proprio bene quel disegno li sul divano!!....a mo' di aureola in testa a mio marito :roll: che deve sorbirsi tutte le mia smanie di novità per la casa, sto sempre a spostare mobili quadri e tutto il resto, insomma in casa non sto mai ferma, mi piacerebbe cambiare sempre...ma in tal caso ci vorrbbe un portafoglio formato valigia!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#21
Ka ha scritto:
edith ha scritto:
Ka ha scritto:così?
Immagine


ero rimasta sul rosa per non scostarmi del tutto dal rosso, ma anche questo colore lo trovo adatto... :wink:

per la cameretta bimbi..un giallo tenue?
cos'è un bianco ghiaccio??bello...mi sa che il bianco è l'unico colore..magari devo sceglierme uno molto brillante e luminoso!!
no...dovrebbe essere il lavanda chiaro...
sul mio monitor...
sul tuo non so cosa vedi...può darsi che i colori siano settati diversamente...
su purtropppo si vede più bianco che lavanda però ci siam capite, infatti tempo fa guardai un paio di cartelle colori e questo color lavanda mi sembrava un colore fresco e luminoso, logico che dovrei scegliere una tonalità chiarissima! Certo che sbalzo di scelta di colori.....dal rosso al lavanda!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467