La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ristrutturazione 2a casa a Conegliano veneto

#1
Salve a tutti!
Io e mio marito abbiamo appena acquistato una casa nel comune di refrontolo(TV). Dovendo procedere ad alcuni lavori di ristrutturazione (la casa in ottime condizioni è comunque stata costruita nel 1972) e sapendo che si tratta di 2a casa e quindi non intendiamo "svenarci" nelle spese...sapreste indicarmi delle ditte "valide" (professionalità e giusto rapporto qualità/prezzo) in quella zona per procedere a tutta una serie di piccoli lavori di ristrutturazione ad es. pavimenti , tinteggiature, lavori di muratur,vendita e installazione di serramenti interni ed esterni, arredamento,ecc.. di tutto un pò .

non ho precisato che noi siamo di reggio emilia , mio marito lavora a conegliano quindi in zona conosciamo poche persone che possono darci informazioni in merito...
grazie in anticipo per i vs eventuali suggerimenti. :D
BARBARA B.

#2
Il primo approccio è quello di affidarsi ad un geometra che dovrà
presentare la dia in comune per i lavori se il tecnico è valido e onesto dovrebbe fornirti già lui una serie di nominativi con cui è abituato a lavorare
Per il resto siccome sei un privato o conosci i prezzi di mercato
altrimenti le ditte visto che ti vedono una sola volta nella loro vita
ti praticano prezzi alti se accetti ben venga altrimenti sei una dei tanti che ha bisogno.
Io vedo che i costruttori tirano i prezzi e li pagano a babbo morto
mentre i privati che sono più sprovveduti pagano anche quello che
non dovrebbero.