La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

errore nel montare i frutti

#1
pur avendo chiesto di avvisarmi quando avrebbero montato interuttori e prese ... si sono dimenticati e sono andata in cantiere e ovviamente ho trovato che in alcuni casi non hanno seguito quanto concordato.

Vi chiedo quindi per arrivare preparata se costa molto in termini di tempo fare queste modifiche :
- in una presa hanno messo un solo frutto e 2 ciechi, invece gliene avevo chiesti 2 quindi è da sostitire un cieco con un frutto
- in alcune prese hanno messo quella normale italiana e non la shuko come richiesto
- avevamo chiesto una presa telefonica che non ci hanno voluto fare in un punto perchè c'erano dei tubi della caldaia, dicendo che avrebbero usato un gruppo di prese nel muro a fianco. Nel muro a fianco ci sono 2 prese e in una mi hanno messo un frutto e nell'altra la tv.... si sono dimenticati i telefono.... è ancora possibile aggiungerlo secondo voi? o vanno su canaline diverse e quindi ci voleva una scatola a parte?

le placche non le hanno ancora esse perchè devono finire di imbiancare....


è molto complicato in futuro se volessi aggiungere da soli un frutto in una presa (dove ovviamente c'è posto) ?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#2
tutto quello che dici si puo fare...nn so il telefono...magari dovrai fare un piccolo passaggio esterno...ma nn preoccuparti di solito mettono solo il filo che è piccolissimo e una volta pitturato nn si nota quasi piu...e communque il passaggio andrebbe fatto nelle scatole di derivazione poi va anche lui intubato fino alla presa che vuoi...per mettere voi le prese si puo fare ed è abbastanza semplice una volta capito il sistema di aggancio basta collegare bene i fili e il gioco è fatto...per collegare va messo il filo di terra quello giallo e verde in centro e gli altri ai lati indipendentemente dai colori
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

#3
per ilf atto di cambiarti un cieco con un frutta quando ci inviterai a vedere la casa te lo fa fabri in 10 minuti... per lap resa del telefono se sotto c'è il filo del telefono fabri los a fare, se non c'è il filo no.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818