La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
lele... come procede il tutto???? :?

renzo ed io dobbiamo forse venire a darti una mano??? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

hmmm... mi sa che sto arco lo farà impazzire per le prossime settimane... :? :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#126
renzospedicato ha scritto::lol: :lol: :lol: vedrai che ci farà una sorpresa....
:lol: :lol: :lol:

leleeeeeeeeeeeeeeeee... sei sempre agli angoli oppure hai osato con la curva??? :? 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#127
Tamben ha scritto:
renzospedicato ha scritto::lol: :lol: :lol: vedrai che ci farà una sorpresa....
:lol: :lol: :lol:

leleeeeeeeeeeeeeeeee... sei sempre agli angoli oppure hai osato con la curva??? :? 8) :lol: :lol:
no no ancora non oso con la curva, ho avuto un po di problemi e ho sospeso per un po i lavori...spero di rimettermi al lavoro al + presto..vi aggiornero :)

#131
Renzo prima di finire di pitturare cio che ho iniziato un anno fa' :shock: , volevo chiederti un paio di consigli in merito alla parete attrezzata in cartongesso che sto progettando...

Pensavo di usare Profili U 75x40 e montanti C 75x50 per tutta la struttura,,,,che ne pensi

Immagine




cio che compare a sinistra è una colonna esistente tutta gialla con mensola rossa che copre tutto il pilastro portante della casa....

#133
non ci saranno libri, anzi ti indico cosa avranno....

la base 3.35 solo il televisore grande nel vano largo 2.45

sopra il vano Tv ci saranno decoder e xbox e stiamo parlando ancora di profodità 41.

L'ultima mensola non avra' nulla su di essa forse ci mettero dei faretti a mo' di cappello della struttura.. o qualche vaso o piantina...

pesi niente...

tu mi consigli il 50x40?

Immagine


Uploaded with ImageShack


La ecopietra si puo fissare alla base alta 45cm?

#135
dietro la tv voglio fare una controparete per far scendere dagli accessori superiori, tutti i cavi senza che si veda nulla...diciamo 7/8cm dal muro