La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
noooo...la pietra ricostruita nooooo!!

Partito di Liberazione delle Pareti dalla Pietra Ricostruita
Architettura e Interior Design

#4
Io ho fatto lavori del genere,e la pietra ricostruita tiene,logicamente va eseguita una buona preparazione del supporto....a giorni dovro realizzare un muretto da 1'50 x 20 in cartongesso,completamente rivestito da pietre a spacco spagnole,con 3 nicchie rettangolari illuminate da farettino,passanti,e la fascetta frontale ad onda in verticale
Non è tanto chi sei,tanto quello che fai che ti qualifica....
http://www.etnicolor.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Etnicolor

#5
Etnicolor ha scritto:Io ho fatto lavori del genere,e la pietra ricostruita tiene,logicamente va eseguita una buona preparazione del supporto....a giorni dovro realizzare un muretto da 1'50 x 20 in cartongesso,completamente rivestito da pietre a spacco spagnole,con 3 nicchie rettangolari illuminate da farettino,passanti,e la fascetta frontale ad onda in verticale
Posso chiederti come lo tratti?
Io vorrei metterci su Geopietra blumone.
Immagine

#6
Etnicolor ha scritto:Io ho fatto lavori del genere,e la pietra ricostruita tiene,logicamente va eseguita una buona preparazione del supporto....a giorni dovro realizzare un muretto da 1'50 x 20 in cartongesso,completamente rivestito da pietre a spacco spagnole,con 3 nicchie rettangolari illuminate da farettino,passanti,e la fascetta frontale ad onda in verticale
ma che e' la casa dei Flingstones? :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:
Etnicolor ha scritto:Io ho fatto lavori del genere,e la pietra ricostruita tiene,logicamente va eseguita una buona preparazione del supporto....a giorni dovro realizzare un muretto da 1'50 x 20 in cartongesso,completamente rivestito da pietre a spacco spagnole,con 3 nicchie rettangolari illuminate da farettino,passanti,e la fascetta frontale ad onda in verticale
ma che e' la casa dei Flingstones? :D
ma sei ovunqueeeeeeeeeeeeee?!??§§°°ç*ééçé^?=?=(=/?? hihi