La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Qualcuno mi sa dare il link del piano casa della regione lomardia per l'edilizia privata? Perchè lo cerco ma non trovo nulla che sia l'effettivo piano casa 2010 ma solo degli articoli.
O eventualmente quello del piano casa della nuova finanziaria 2010.

Grazie!!

#32
chiaralapazza ha scritto:Qualcuno mi sa dare il link del piano casa della regione lomardia per l'edilizia privata? Perchè lo cerco ma non trovo nulla che sia l'effettivo piano casa 2010 ma solo degli articoli.
O eventualmente quello del piano casa della nuova finanziaria 2010.

Grazie!!
vai su www.google.it

digita "piano casa regione lombardia"

è il terzo link partendo dall'alto esclusi quelli sponsorizzati.
--
federico r.
http://tinyurl.com/studioarchitettura

#33
akaihp ha scritto:
chiaralapazza ha scritto:Qualcuno mi sa dare il link del piano casa della regione lomardia per l'edilizia privata? Perchè lo cerco ma non trovo nulla che sia l'effettivo piano casa 2010 ma solo degli articoli.
O eventualmente quello del piano casa della nuova finanziaria 2010.

Grazie!!
vai su www.google.it

digita "piano casa regione lombardia"

è il terzo link partendo dall'alto esclusi quelli sponsorizzati.
Si ma non parla di edilizia privata. Non di ristrutturazioni ma di edilizia privata.
Del tipo... noi dobbiamo costruire un box nella nostra proprieta. Con la nuova finanziara 2010 ho sentito che per certi tipi di lavori nn bisogna più chiedere alcun permesso di costruzione. Volevo capire se anche noi rientriamo in questa categoria oppure no.

#34
chiaralapazza ha scritto:
akaihp ha scritto:
chiaralapazza ha scritto:Qualcuno mi sa dare il link del piano casa della regione lomardia per l'edilizia privata? Perchè lo cerco ma non trovo nulla che sia l'effettivo piano casa 2010 ma solo degli articoli.
O eventualmente quello del piano casa della nuova finanziaria 2010.

Grazie!!
vai su www.google.it

digita "piano casa regione lombardia"

è il terzo link partendo dall'alto esclusi quelli sponsorizzati.
Si ma non parla di edilizia privata. Non di ristrutturazioni ma di edilizia privata.
Del tipo... noi dobbiamo costruire un box nella nostra proprieta. Con la nuova finanziara 2010 ho sentito che per certi tipi di lavori nn bisogna più chiedere alcun permesso di costruzione. Volevo capire se anche noi rientriamo in questa categoria oppure no.
Veramente parla anche di edilizia privata.
Si intende edilizia privata in contrapposizione ad edilizia pubblica.

Per gli interventi in assenza di DIA (cioè pratica edilizia guarda gli ultimi post di Marcvrus) ma ricorda che fino a quando non ci sarà opportuna legislazione regionale in merito dubito che si possa andare oltre alla supposizione.

Per la costruzione di un box il riferimento di legge è la legge Tognoli, è nuova costruzione e si può realizzare solo con pratica edilizia in ogni caso.
--
federico r.
http://tinyurl.com/studioarchitettura